This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
E se si fora in autostrada? O la sera prima si ha l'influenza? E se vi tolgono le ferie all'ultimo per un imprevisto?

Se metto insieme i soldi che ho perso negli anni per imprevisti, casini dell'ultimo minuto, rotture, etc, faccio almeno 2/3000€.

Cose che capitano, la soluzione per non perdere soldi è non prenotare nulla e non fare nulla! Venite a mente tranquilla, vedrete che ci divertiremo molto!!

(14-09-2022, 15:00)tHeo Ha scritto:

Vedo che è incentrato soprattutto sulla cosa che a loro interessa di più, cioè il record ahahah!

Poco male, la piantina della pista è fatta abbastanza bene, l'ingresso per chi gira è quello in fondo praticamente che di solito nei trackday è chiuso o riservato (ogni tanto mettono due birilli...)
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Dal video non mi è chiaro come individuano quelli che accedono alla parata, rispetto a quelli che non la fanno
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
(14-09-2022, 16:53)Alex Ha scritto: Dal video non mi è chiaro come individuano quelli che accedono alla parata, rispetto a quelli che non la fanno

Adesivo nero "NO PARATA"
(14-09-2022, 13:52)MyWay Ha scritto: Ad ogni modo @Luca @Alex @altri: una volta che fate il viaggio, nella peggiore delle ipotesi vi fate comunque un weekend in Emilia, visto che avete già speso, piuttosto che stare a rimuginarci sul divano di casa  Wink

Andiamo tutti a Maranello a bullizzare le Ferrari Big Grin
(13-09-2022, 15:27)Alfatester Ha scritto:
(13-09-2022, 14:42)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(13-09-2022, 09:08)Alex Ha scritto: A me han risposto "documenti tutto ok, ci vediamo a Modena". Ma non mi han dato una risposta specifica per la parata, immagino di esserci stato dentro (gli ho risposto tipo mezz'ora dopo che hanno mandato l'email il 3 settembre).

Allora le uniche cose di cui ho la certezza sono l'ingresso all'evento (in quanto ho il biglietto pagato) e l'ingresso in pista (anche se non ho una indicazione sulla ricevuta, ma dall'autodromo mi hanno assicurato che poi al mio arrivo hanno l'orario da me scelto). Per il resto ho mandato tutto per l'evento, sia lo scarico di responsabilità che il consenso privacy, sia il documento d'identità (attenzione questo serviva per l'evento in se non per la parata nello specifico). Contestualmente ho compilato il form online con il mio nome e la targa della mia macchina. Ma non ho mai ricevuto conferma via mail in tal senso per cui spero bene...

Manco a me hanno dato feedback ma secondo me rispondono solo a quelli che non inviano i doc regolari

Anche io spedito tutto il giorno dopo il ricevimento della mail, ma non ho mai ricevuto replay.... Boh, speren...
Citazione:Andiamo tutti a Maranello a bullizzare le Ferrari  Big Grin

se piove possiamo fare alternativamente o integralmente altre attività, quali a titolo puramente indicativo e non esaustivo:

ricerca lumache
tornei di scopone scientifico e tresette-quintiglio, con risse annesse
invasione trattorie per mangiare il "porco condito col porco"

altre meno interessanti, tipo visita musei auto, centri storici, ecc  Big Grin
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Riguardo alla parata ed il colore dei bollini, io teoricamente dovrei avere il bollino rosso dato che ho prenotato l'hot lap. Mi è sorta una piccola domanda però. Nel modulo del consenso privacy, ho acconsentito al trattamento dei dati personali, incluso quello per scopi promozionali e riprese video fotografiche. Ho messo però non acconsento per quanto riguarda il trattamento dei dati negli USA. Ora non so, c'è qualcuno che ha contatti diretti con l'organizzazione ( @"mx5italia" ?) che potrebbe fornirmi una risposta? Perché ovviamente voglio essere nel gruppo del bollino rosso, se fosse un problema rimando tutto con tutti e 3 i consensi. Grazie.
Comunque i più freddolosi si portino una felpetta, perchè in quel di Modena farà freschino, a quanto pare...    
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
Nel video hanno detto che la strada (che è decisamente stretta) sarà a senso unico per la durata dell'evento, c'è per caso qualcuno che sa in che direzione la faranno? Almeno si evita di arrivare dalla parte sbagliata e doversi fare tutto il giro
(15-09-2022, 16:51)lucafra Ha scritto: Nel video hanno detto che la strada (che è decisamente stretta) sarà a senso unico per la durata dell'evento, c'è per caso qualcuno che sa in che direzione la faranno? Almeno si evita di arrivare dalla parte sbagliata e doversi fare tutto il giro
Insieme ai biglietti è arrivato per mail un foglio con le indicazioni per arrivare in Autodromo, credo (spero!) che la rendano a senso unico per chi segue quel percorso, quindi da Marzaglia.

[Immagine: IlZOYgO.png]
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,698 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,930 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)