This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
#51
Iscritto e pagato ma mi è arrivata solo la mail di confgerma pagamaneo, nessun turno... aspetto o mi devo preoccupare di arrivare il 18 e non avere un orario?
Life is too short for boring cars
#52
Iscritto anch'io
#53
preso il turno delle 11
#54
Se potrò esserci turno 11:30
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#55
(22-07-2022, 14:26)SkyLuke Ha scritto: Iscritto e pagato ma mi è arrivata solo la mail di confgerma pagamaneo, nessun turno... aspetto o mi devo preoccupare di arrivare il 18 e non avere un orario?

Il turno devi prenotarlo sul sito dell'autodromo di Modena, tramite ecommerce.

Evento 18 settembre
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#56
(24-07-2022, 12:00)Alfatester Ha scritto:
(22-07-2022, 14:26)SkyLuke Ha scritto: Iscritto e pagato ma mi è arrivata solo la mail di confgerma pagamaneo, nessun turno... aspetto o mi devo preoccupare di arrivare il 18 e non avere un orario?

Il turno devi prenotarlo sul sito dell'autodromo di Modena, tramite ecommerce.

Evento 18 settembre

credo intenda dire che nella conferma di pagamento dell'autodromo, non ti indicano mica il turno il turno che hai scelto, di cui quindi non hai conferma... non mi pare un servizio impeccabile.
#57
(24-07-2022, 16:51)Krylion Ha scritto:
(24-07-2022, 12:00)Alfatester Ha scritto:
(22-07-2022, 14:26)SkyLuke Ha scritto: Iscritto e pagato ma mi è arrivata solo la mail di confgerma pagamaneo, nessun turno... aspetto o mi devo preoccupare di arrivare il 18 e non avere un orario?

Il turno devi prenotarlo sul sito dell'autodromo di Modena, tramite ecommerce.

Evento 18 settembre

credo intenda dire che nella conferma di pagamento dell'autodromo, non ti indicano mica il turno il turno che hai scelto, di cui quindi non hai conferma... non mi pare un servizio impeccabile.
Ah...

Beh tu hai comprato un turno, poi vai lì e ti danno il bracialetto in base a che turno vuoi credo.

Comunque puoi scrivere alla mail info@.... Di solito risponde Stefania, ed è sempre molto gentile
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#58
spero solo che non sorgano casini tipo trovarsi lì e scoprire che per il turno che volevi sono già in troppi. Sarebbe auspicabile che già sul sito togliessero la disponibilità di un turno quando si arriva al limite di prenotazioni Smile
#59
Per quel che ho visto io all'autodromo di Modena, indichi tu il turno che vuoi nelle note della prenotazione, e la cosa non viene confermata per email ma al contrario quando arrivi ti danno il braccialetto in base a quel che hai prenotato.

Normalmente quando un turno è pieno aggiornano il sito, ma è tutto fatto "a mano" senza un portale/sito particolarmente efficiente quindi non è proprio perfetto, ed inoltre non so se per questo evento valgono le stesse regole.

Di per sè modena con una mx5 è divertente anche senza grandi velocità, ma personalmente temo di trovare troppa folla in pista quindi non sono incline a non parteicipare.
#60
Aggiornamento, stamattina mi hanno mandato una mail x confermarmi l'orario del turno da me prescelto e chiedermi targa+patente


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,698 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,930 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)