This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
#31
Buongiorno a tutti, di incluso c'è un pasto con bibita, ingresso in autodromo e sorpresine varie (credo gadget) ma su quest'ultima cosa non v'è certezza
#32
(07-07-2022, 21:00)LupoTHP Ha scritto: Maaaa 25€ e….. cosa c’è di incluso per costare così? Qualcuno ha info?

La riparazione del tuo parabrezza!  Big Grin
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#33
Citazione:sono l'unico a cui non viene riconosciuta la targa? (quando era uscito l'evento mi ero registrato, adesso vado per pagare ma non me la trova)

prova a inserire la targa con gli spazi tra lettere e numeri, il sistema non è cosi intelligente da fare un controllo del genere rispetto al database di registrazione iniziale.

Citazione:Buongiorno a tutti, di incluso c'è un pasto con bibita, ingresso in autodromo e sorpresine varie (credo gadget) ma su quest'ultima cosa non v'è certezza

Io più che altro vorrei avere uno stralcio di programma dell'evento e delle eventuali attività.

Andare giù a Modena per restare parcheggiato e bloccato in un piazzale dell'autodromo 8h sotto al sole senza fare nulla, mi pare sconfortante...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
#34
(08-07-2022, 09:33)MyWay Ha scritto: Andare giù a Modena per restare parcheggiato e bloccato in un piazzale dell'autodromo 8h sotto al sole senza fare nulla, mi pare sconfortante...
Porto il gazebo  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin


A parte gli scherzi, essendo un'auto molto usata nei circuiti, sono sicuro che ci saranno molti che vorrebbero girare. Intelligenza vorrebbe che invece di fare le foto per instagram alle vettura parcheggiate a 15metri da una pista (seppur brutta) si organizzassero dei turni come avevo ipotizzato da mezz'oretta lorda, quindi 20/25min effettivi di pista divisi per amatori/esperti.

Con la scusa di chiedere lumi per il bimbo, mi informo anche su questo aspetto ma secondo me non hanno manco loro un programma...
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#35
peccato che stiano puntando a qualcosa come 800 partecipanti (che già mi pare improbabile), ma pure fossero 4-500, mi viene comunque il dubbio che ci stiano anche solo nel piazzale...
Figuriamoci entrare in pista, altro che turni...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
#36
(08-07-2022, 17:09)MyWay Ha scritto: peccato che stiano puntando a qualcosa come 800 partecipanti (che già mi pare improbabile), ma pure fossero 4-500, mi viene comunque il dubbio che ci stiano anche solo nel piazzale...
Figuriamoci entrare in pista, altro che turni...
Ci stanno ma non li muovi per 10h...bah

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#37
Aspetto anch'io un po' più dettagli. Anche per l'esperienza della precedente iniziativa "Back to drive" dove in alcuni ritrovi era tutto organizzato bene, mentre in altri, beh... eravamo come una decina di persone che per caso si sono trovate su un passo e sono andate al bar.
#38
Iscritto, non è chiaro se i giri in pista siano inclusi perché c'è scritto di prenotare tramite l'autodromo, qualcuno li ha sentiti?
Life is too short for boring cars
#39
(12-07-2022, 13:58)SkyLuke Ha scritto: Iscritto, non è chiaro se i giri in pista siano inclusi perché c'è scritto di prenotare tramite l'autodromo, qualcuno li ha sentiti?

Non direttamente ma la data sul loro calendario al momento è priva di eventi.
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#40
Boh……la settimana scorsa ho provato a mandare loro una mail per chiedere uno straccio di programma e cosa comprendesse l’iscrizione ma non si sono nemmeno degnati di rispondere, ammesso che qualcuno l’abbia letta……..io non andrò sicuramente se l’organizzazione è questa…..


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,413 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,902 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)