This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
#21
Iscritto sia con NBFL che con NC!
#22
(25-05-2022, 07:52)Lorenzo749 Ha scritto: Iscritto sia con NBFL che con NC!

Ellamadonna che sborone Lore!!!  Big Grin Big Grin Big Grin

Io attendo di sapere se ci saranno dei turni in pista, in quel caso verrei volentieri per qualche sgumma... Wink
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#23
Sfodero la scuderia al completo! Big Grin

Però in pista manco morto, non la sopporto proprio...
#24
Iscritto!
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
#25
https://mazdamx-5.it/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=iscrizione_raduno&utm_term=acquista_il_tuo_pass_per_il_grande_raduno_nazionale_mx5


nelle F.A.Q. troverete scritto, che si potrà fare anche dei giri in pista, anche se personalmente ne dubito, se ci fossero anche "solo" 500 partecipanti sarebbe una coda di 2Km (4 metri x 500) ma immagino visto il colorato mondo dei miatisti che ci sarà comunque da divertirsi. Buon raduno a tutti!
#26
Ci sarò anche io, primo raduno!
#27
Ma leggo che "Sì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00 l'Autodromo di Modena consente di effettuare in pista gli "Hot Laps"". Hot laps mi sa di ingresso, giro e uscita...

E' un peccato perchè mi piacerebbe portare la mia ma muovere un baraccone tra rimorchio famiglia auto box tetto etc per fare 4 giri non ha senso.
Penso che l'autodromo dovrebbe differenziare dei turni da mezz'ora per chi vuole correre in modalità OPL e chi vuole fare un giretto conoscitivo della pista senza sfaldare la macchina contro un muro. Aspetterò, magari fanno ulteriori comunicazioni! Vedo che sull calendario di Modena non è nemmeno bloccata la data!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
#28
sono l'unico a cui non viene riconosciuta la targa? (quando era uscito l'evento mi ero registrato, adesso vado per pagare ma non me la trova)
If you can't buy it, build it.
#29
FROST, se non ti riconosce la targa scrivi a:

MMI-Events@mazdaeur.com


vedrai che sistemeranno la cosa

Ciao
#30
Maaaa 25€ e….. cosa c’è di incluso per costare così? Qualcuno ha info?
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,030 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,765 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)