This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
#11
(20-05-2022, 07:09)lumoli Ha scritto: Grazie per la dritta, ma ho provato anche con Chrome ed è uguale……..

a me ha funzionato usando browser poco noto, SRWare Iron, su desktop non da mobile.
#12
Per chi non riesce a registrarsi, fate attenzione che sul numero di telefono chiede specificatamente di inserire il "+39".

Fino a che non l'ho fatto, anche a me dava errore
#13
Iscritto.
#14
(20-05-2022, 00:54)lu_rgb Ha scritto:
(20-05-2022, 00:19)lumoli Ha scritto: A me il modulo non funziona…..nel senso che non mi completa l’iscrizione…..
non funziona usando Safari, con un altro browser invia correttamente il modulo, dopo averlo inviato compare scritta in verde della corretta registrazione.
dopo esserti registrato arriva una mail di conferma della pre-registrazione.

[Immagine: unnamed-2.jpg]

Ce l’ho fatta, ma da PC…….da ipad non funziona nessun Browser……??
#15
(21-05-2022, 07:37)lumoli Ha scritto:
(20-05-2022, 00:54)lu_rgb Ha scritto:
(20-05-2022, 00:19)lumoli Ha scritto: A me il modulo non funziona…..nel senso che non mi completa l’iscrizione…..

non funziona usando Safari, con un altro browser invia correttamente il modulo, dopo averlo inviato compare scritta in verde della corretta registrazione.

dopo esserti registrato arriva una mail di conferma della pre-registrazione.



[Immagine: unnamed-2.jpg]



Ce l’ho fatta, ma da PC…….da ipad non funziona nessun Browser……??
Beavisbutthead
#16
mi era arrivata la mail direttamente da mazda italia, mi sono pre-iscritto.
Attendo il programma, e spero ci siano dei giri in pista divisi in turni, ma temo faranno solo una mega parata
#17
Iscritto. Immagino anche io ci sarà solo una mega-parata ma va bene così.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
#18
Buffo, sono appena rientrato da un track day a Modena (ieri pomeriggio).

Sarebbe interessante capire se sarà combinato a turni in pista, ovviamente su prenotazione e per una piccolissima parte dei partecipanti altrimenti non si riesce neanche a fare un giro..
#19
iscritto anche la carretta, vediamo se riusciamo....


Allegati Anteprime
   
#20
convocato da Mazda Italia... 
Presidente Presente... Big Grin
Presidente ex MCS





Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,392 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,895 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)