This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Intanto Saluto!
Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo ho 22 anni e scrivo da Siena

Il caldo e' una brutta bestia.. in macchina si cuoce e ti fa venire voglie strane come comprarsi una bella coup...ops scusate intendevo cabr... no cioè una bella spyder..

Insomma adoro le macchine sportive ma non avendo mai guidato trazioni posteriori mi sono messo a cercare una macchina leggera con un motore non troppo spinto ma che sia divertente da guidare e bella da vedere!

Scansando bmw a prescindere e non potendo importare nessuna ae86 :angel2: ho ripreso in considerazione la mx5

Cavolo.. certo che la prima serie... E' DA SBAVO! mi piace troppo!

Insomma adesso libero un po il mio garage di qualche vespa (le restauro per passione) e mi metto alla ricerca di una bella na 1.8 possibilmente BIANCA.

Auguratemi buona fortuna... so che ne avro' bisogno Banghead

saluti!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:

Hai scelto proprio la macchina che ti si addice, in bocca al lupo per la ricerca... Thumbup
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
Ben arrivato!
Bell'obbiettivo! Cool

PS:
ieri ero nel circuito karting di SPA con la mia motard e dei colleghi che corrono con le vespa!
Non imitarti a metterle a posto, sono uno spasso!! :haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Benvenuto e buona caccia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Benvenuto senese!!! :chessygrin:

Da poco possessore di una MX-5 "prima serie" appoggio in pieno la tua passione per la "Trueno".
Io pensavo d'importarne una appena potrò investire una cifra adeguata per un'esemplare
non troppo taroccato dai tuned made in japan...
Purtroppo trovarle originali è quasi impossibile. Cry

Ai tempi che la cercavo "cattiva", dovetti accontentarmi di una più comune M3 E36.
I traversi venivano bene lo stesso, ma era un po' pesa mantenerla... Cool
[Immagine: 11gllvk.jpg]
  Cita messaggio
Grazie a tutti!

Adesso sto tenendo d'occhio il mercato dell'usato e noto come una 1.8 con circa 100 mila km si trova dalle 4000 alle 5000 euro.. per sfizio ho anche visto il mercato tedesco e ho notato che i prezzi sono mediamente piu' bassi nell'ordine di 1000 euro ma anche di più!

Puo' essere valida l'idea di importare un mezzo usato dalla germania?

@smoke : le vespe sono uno spasso ma vedendo quanto spendo per modificare o restaurare una vespa ci potrei comprare tante cose carine per una macchina :beerchug: ho sempre la mia fida et3 che non mi abbandona mai ma adesso e' l'ora di passare alle 4 ruote!

@gyu71 : Ola aretino! se ti capita una trueno per le mani e meglio che non me lo fai sapere sarei capace di piazzarmi sotto casa tua pur di farmela vedere! bella l' m3 complimenti!
  Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Cerca cerca che chi cerca trova e la miata giusta si trova sempre!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Cerca cerca che chi cerca trova e la miata giusta si trova sempre!

Quoto!

In bocca al lupo!!! Cool

(Per la ae86 ancora NON ho i fondi necessari per l'acquisto, vedremo in futuro... Wink )
  Cita messaggio
benvenuto!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx