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Ma i prezzi reali degli usati quali sono?
#1
Ciao a tutti, 
come scritto nella presentazione mi è tornata la scimmia per la mx-5 e volevo passare alla nbfl 1.8.
Mi sono quindi messo, senza fretta e impegno, a guardarmi i vari annunci online... e vedo prezzi che mi sembrano molto molto alti, e tanto cresciuti rispetto a qualche anno fa. Non vedo nulla sotto i 7/8k euro e quello che vedo sono mezzi altamente kilometrati e in condizioni non ottime, con punte a 12k e oltre.
Mi chiedevo quindi se, anche nelle compravendite effettive, una nbfl viaggi a quelle cifre oppure se poi nella realtà si venda a cifre normali e, in caso, di quali prezzi effettivi parliamo.
A quanto effettivamente si vendono le 1.8?
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#2
Qualche anno fa tutto costava meno, poi nel settore auto è successo quello che è successo, se poi si vendano veramente alle cifre richieste non lo so ma sicuramente i prezzi di 3/4 non esistono più...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#3
Se riesci guarda quanto è datato un annuncio. Anche io sto cercando una Miata, e vedo che alcuni degli annunci sono li da mesi. Sicuramente qualcuno che ha soldi da buttare le compra anche care.
Posso solo dire che le NC RC 2.0l si vendono tra i 11k ed i 15k, in base a stato e accessori. Chi chiede di più non le sta vendendo (e non sta bene).
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#4
Infatti una nbfl 1.8 offerta a 10k non può competere con una nc 2.0 a magari un paio di mila euro in più... Io preferisco la 2a serie, ma a quei prezzi ritorno alla NA (perché la na è la na... NCUCDF! ).
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#5
Da possessore di NBFL 1.8 ti dico che i prezzi sono raddoppiati da quando l’ho presa io 5 anni fa: ce ne erano già pochissime, è vero, ma stavano attorno ai 5000 euro circa. Oggi onestamente non la pagherei più di 8000 euro considerando che la NC è molto meglio in quasi tutto e se ne trovano a 2/3000 euro in più.
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#6
Si ma deve anche piacere la NC o la Na IP.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#7
a me per esempio la NC non piace,poi sono consapevole vada meglio della mia NB
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#8
Se non piace siamo d’accordo e a quel punto si deve sottostare all’attuale mercato e spendere 9/10.000 euro per una NBFL 1.8…

Razionalmente parlando ne tiro fuori 3000 in più e faccio un salto di qualità enorme prendendo la NC, ma tutti i gusti son gusti.
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#9
Oggigiorno son quei 3000 in più che forse è impossibile sborsare
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#10
6 anni fa ho venduto la mia Nbfl a 4250; era una sport (al momento della vendita erano presenti un totale di 11 sport in vendita in tutta italia), montava diverse migliorie a livello di telaio e altro, aveva 150k km tenuta in ottime condizioni meccaniche e buone di carrozzeria. Vedi un pò tu!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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