Ciao a tutti,
Sono Daniele e qualche settimana fa ho finalmente ritirato la mia NBFL vecchia di 18 anni. (allego foto)
Nel presentarmi, ringrazio tutti gli autori dei post pubblicati che mi sono stati super utili sia nel pre che nel post acquisto.
Vivendo in Germania l'acquisto di questa macchina porta con sè un grosso pro e un grosso contro:
- Pro: stando al concessionario, la macchina si è fatta tutti i 18 inverni in un garage, solo per essere usata in estate come seconda auto
- Contro: in giorni in cui la posso usare, magari con la capote aperta, sono davvero limitati
Concludo il mio post di presentazione con due domande, cosi per rendere queta presentazione interattiva.
C'è in questo forum qualche miatista italo-berlinese? Sarebbe interessante scambiarsi opinioni su officine e itinerari
In ultimo, anche la mia MX5 tedesca raglia piuttosto forte quando accelero. Nessuna vibrazione anomala, solo qualche componente che, vibrando fa molto rumore. Qualcuno ha lo stesso problema???
Grazie mille!
Sono Daniele e qualche settimana fa ho finalmente ritirato la mia NBFL vecchia di 18 anni. (allego foto)
Nel presentarmi, ringrazio tutti gli autori dei post pubblicati che mi sono stati super utili sia nel pre che nel post acquisto.
Vivendo in Germania l'acquisto di questa macchina porta con sè un grosso pro e un grosso contro:
- Pro: stando al concessionario, la macchina si è fatta tutti i 18 inverni in un garage, solo per essere usata in estate come seconda auto
- Contro: in giorni in cui la posso usare, magari con la capote aperta, sono davvero limitati
Concludo il mio post di presentazione con due domande, cosi per rendere queta presentazione interattiva.
C'è in questo forum qualche miatista italo-berlinese? Sarebbe interessante scambiarsi opinioni su officine e itinerari
In ultimo, anche la mia MX5 tedesca raglia piuttosto forte quando accelero. Nessuna vibrazione anomala, solo qualche componente che, vibrando fa molto rumore. Qualcuno ha lo stesso problema???
Grazie mille!