Salve a tutti, ho già fatto un annuncio sul mercatino per sapere se qualcuno vendesse un radiatore in alluminio e i tubi siliconici dell'impianto di raffreddamento. Ma se li dovessi comprare nuovi, che modello di radiatore e tubi mi consigliereste per stare tranquillo nel tempo?
Per quanto riguarda i tubi ho visto questo kit di mx-5 garage (comprende 15 tubi quindi credo anche quelli che vanno all'abitacolo)
E per quanto riguarda un radiatore ho pensato a un mishimoto.
Avete qualche consiglio su qualche componente?
Uso macchina: prettamente uso stradale ma in futuro qualche pistatina non mi dispiacerebbe.
Prima che me lo chiedete: quello mio originale di ben 31 anni fa non perde un filo di acqua ma si stanno sgretolando le alette e mi ha fatto diventare il liquido refrigerante marrone.
Per quanto riguarda i tubi ho visto questo kit di mx-5 garage (comprende 15 tubi quindi credo anche quelli che vanno all'abitacolo)
E per quanto riguarda un radiatore ho pensato a un mishimoto.
Avete qualche consiglio su qualche componente?
Uso macchina: prettamente uso stradale ma in futuro qualche pistatina non mi dispiacerebbe.
Prima che me lo chiedete: quello mio originale di ben 31 anni fa non perde un filo di acqua ma si stanno sgretolando le alette e mi ha fatto diventare il liquido refrigerante marrone.