Buongiorno, un amico mi ha chiesto aiuto per trovare una testata per una M1 90 cv visto che la sua è andata per una scaldata dovuta a rottura del radiatore. Chi può aiutarmi?
Grazie
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.
P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.
P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?
Si, sotto è sano
Grazie
MARVEL
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Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(05-10-2022, 12:12)marvel Ha scritto: (01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.
P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?
Si, sotto è sano
Grazie
Ok rigiro la domanda, non è che si è rotta la guarnizione, si è surriscaldato il sistema di raffreddamento e si è rotto di conseguenza il radiatore? Lo chiedo solo perchè a me è successo questo...
In quel caso un'occhiata accurata al "sotto" è necessaria.
Viceversa avete già aperto il motore, ignora la domanda.
Anche se una testa NON recuperabile ma un sotto sano è possibile ma improbabile. Nel senso almeno i cilindri dovrebbero aver subito una ovalizzazione
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.
P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?
Non trovo l'utente che mi hai segnalato
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05-10-2022, 12:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2022, 12:44 da marvel.)
(05-10-2022, 12:18)Alfatester Ha scritto: (05-10-2022, 12:12)marvel Ha scritto: (01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.
P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?
Si, sotto è sano
Grazie
Ok rigiro la domanda, non è che si è rotta la guarnizione, si è surriscaldato il sistema di raffreddamento e si è rotto di conseguenza il radiatore? Lo chiedo solo perchè a me è successo questo...
In quel caso un'occhiata accurata al "sotto" è necessaria.
Viceversa avete già aperto il motore, ignora la domanda.
Anche se una testa NON recuperabile ma un sotto sano è possibile ma improbabile. Nel senso almeno i cilindri dovrebbero aver subito una ovalizzazione
Il motore è stato aperto e sotto si è "salvato"
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- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Ti giro il suo Num in PVT.
(05-10-2022, 18:35)alex zanardi Ha scritto: Ti giro il suo Num in PVT.
Grazie, nel contempo il mio amico dovrebbe aver risolto
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