Salve, Forum,
ho una Speciale del '91, originale in tutto, che curo direttamente.
Ottenuta la certificazione ASI, l'ho rimessa in spolvero per un uso saltuario.
Partendo dal cruscotto appiccicoso, ho ripulito a fondo gli interni, il vano motore, il bagagliaio, i cerchioni, i freni e il sottoscocca.
Ho sostituito i filtri, i fluidi, i paraolio della torretta del cambio, i cuscinetti di guida degli alzacristalli, gli ammortizzatori con supporti e parapolvere.
Ora sono interessato al circuito dell'avviamento e al consenso da pedale frizione.
Più in là mi dedicherò al lunotto della capote.
Saluto tutti e passo alla cassa,
Giò S.C.
ho una Speciale del '91, originale in tutto, che curo direttamente.
Ottenuta la certificazione ASI, l'ho rimessa in spolvero per un uso saltuario.
Partendo dal cruscotto appiccicoso, ho ripulito a fondo gli interni, il vano motore, il bagagliaio, i cerchioni, i freni e il sottoscocca.
Ho sostituito i filtri, i fluidi, i paraolio della torretta del cambio, i cuscinetti di guida degli alzacristalli, gli ammortizzatori con supporti e parapolvere.
Ora sono interessato al circuito dell'avviamento e al consenso da pedale frizione.
Più in là mi dedicherò al lunotto della capote.
Saluto tutti e passo alla cassa,
Giò S.C.