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Cialve!
#11
Ciao, tiro fuori un attimo il topic, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Cercando un'auto a gpl da usare tutti i giorni (come consigliato avevo rimandato la miata per sistemarmi un attimo prima) mi sono imbattuto in un annuncio di una NBFL 1.8 con 225.000 km e l'impianto a GPL ad 8000 euro (il ragazzo che l'aveva prima ci ha fatto un po' di lavoretti quindi non sembra malvagia)
https://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-...623810.htm
É un azzardo bello e buono o come daily se po' fa?
km ne farei pochi (a lavoro ci vado in pulman) e la userei nel weekend o la sera ed il gpl para un po' il *****, a costi tipo assicurazione come siamo messi? (bollo dovrebbe essere sui 300)
Insomma, non é una NA... la scimmia peró vale la candela?
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#12
(14-01-2023, 17:09)Lambda. Ha scritto: Ciao, tiro fuori un attimo il topic, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Cercando un'auto a gpl da usare tutti i giorni (come consigliato avevo rimandato la miata per sistemarmi un attimo prima) mi sono imbattuto in un annuncio di una NBFL 1.8 con 225.000 km e l'impianto a GPL ad 8000 euro (il ragazzo che l'aveva prima ci ha fatto un po' di lavoretti quindi non sembra malvagia)
https://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-...623810.htm
É un azzardo bello e buono o come daily se po' fa?
km ne farei pochi (a lavoro ci vado in pulman) e la userei nel weekend o la sera ed il gpl para un po' il *****, a costi tipo assicurazione come siamo messi? (bollo dovrebbe essere sui 300)
Insomma, non é una NA... la scimmia peró vale la candela?
Non è male, ok per i km ma andrebbe vista dal vivo, a quella cifra però una NB la vorrei quantomeno a posto.
Considera che è scatalizzata e se vuoi essere in regola col CDS e passare la revisione devi sistemarla obbligatoriamente rimontando il catalizzatore e sperando poi che si spenga la spia motore (sempre ammesso che si accenda perché manca il cat o per altri problemi).
Personalmente preferisco prendere auto usate originali e senza modifiche perché potrebbe essere segno di un auto "strapazzata" poi magari non è questo caso.
È vero che non è una NA ma se vuoi un'auto da usare tutti i giorni secondo me la NB è migliore. (ho una na ma ammetto che tecnicamente la NB è superiore e mi dà più senso di robustezza).
Il mio consiglio personale è di continuare a cercare, una MX-5 a pari prezzo (o meno) e migliore la troverai sicuramente!

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
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