Ah, allora hai deciso?
Bene bene, non vedo l'ora di vederla!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Ah, allora hai deciso?
Bene bene, non vedo l'ora di vederla!!!
guarda...sto perdendo la pazienza dietro alla bimba...come ti ho scritto su fb...il vecchino oggi pom mi ha ribattezzato il paraurti posteriore nuovo di zecca montato qualche settimana addietro...credimi non so più cosa pensare...non sono un maniaco di auto...ma da quando ho preso la mazdina...davvero per me è come una bimbetta...e sono stanco di battute sarcastiche...tipo...E' UNA SCATOLETTA...E' TALMENTE PICCOLA CHE NESSUNO TI VEDE E COSI' TI SCHIACCIANO...ecc...per non parlare delle noie subite sino ad oggi...ho deciso...se riesco in questa ultima impresa...poi parto...io e la bimba...verso confini sconosciuti...solo lei ed io...ed il mio kb (^_^) se mai riuscirò a prenderlo...
...a presto...
...è ovvio che potrai vedere la bimba...
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^
Cercto certo cerchi neri e stripes!!! Fantastica!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Mercoledì mattina la mia bimba di nuovo dal dottore...e credo che viaggerò svariati giorni con la mia affezionata 500 gialla canarino...ahahahaha...non ho parole...
...a novembre la bimba subirà un intervento di restyling...ehehehehehe...
...io e lei...insieme per sempre...!!!...
...alcuni amici mi hanno suggerito di cambiarla con una identica a questa solo per il fatto che sembra un pò sfigatella...ed io...
...col cavolo...lei è unica e resterà al mio fianco con pregi e difetti...sono fiero di Lei...!!!
:love:
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^
Ma a prescindere dal colore hai pensato di cambiare pure tipo di verniciatura???
Brillante
Opaca
Metallizzata
Iridescente
Specchiata
nn so che altri modi ci siano...
ninofoggy Ha scritto:Ma a prescindere dal colore hai pensato di cambiare pure tipo di verniciatura???
Brillante
Opaca
Metallizzata
Iridescente
Specchiata
nn so che altri modi ci siano...
Sicuramente sarò vicino all'attuale colore...sto studiando toni di grigi...ma tutta opaca...compreso i cerchioni...tra qualche giorno vi confermerò la decisione...eheheheh
:haha:
^_^ Matteo ^_^
e mercoledì prossimo la bimba di nuovo dal dottore...ma si avvicina sempre più il momento per baby di cambiare...
...insomma come il padrone...rinnovarsi o morire...
...siamo nati per stare insieme!!!
^_^ Matteo ^_^
ANCORA POCO E POI................................................................
BUONGIORNO A TUTTI...!!!
^_^ Matteo ^_^
Minchia, oh, spicciati invece di parlare!!!!!!!!!!!!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------