This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
#1
Ciao a tutti!
Sono Matteo, 32 anni e abito a Desenzano (BS)
Possiedo da qualche mese una magnifica NA rossa del 96, al momento stock, ma ancora per poco; cerchi e assetto sono già pronti!
Ho deciso di cambiare drasticamente tipo di auto, dato che a maggio 2022 ho venduto, dopo averla tenuta con me per ben 5 anni, una Golf 7 GTI abbastanza pepata  Big Grin
La Miata mi ha sempre incurisito, sempre piaciuta e affascinato molto, quindi mi sono detto: facciamolo  Cool
Fin'ora è filato tutto liscio, tranne un paio di noie, una risolta e l'altra è in fase di ricerca.
Spero di riuscire a togliermi dubbi e perplessità su questo forum dove penso che ci sia parecchia esperienza.
Posto qui due foto, della mia attuale e della mia ex  Big Grin        
Wavegreen
  Cita messaggio
#2
ciao e benvenuto,
direi che hai fatto un cambio "coraggioso"....
  Cita messaggio
#3
Chiaramente ero consapevole del cambio che stavo andando a fare, però volevo proprio qualcosa di totalmente diverso, altrimenti avrei tenuto tranquillamente la golf. Diciamo che non l'ho venduta per assoluta necessità. è arrivata la giusta offerta e dunque ho anche approfittato di questo mercato dell'usato un pò al rialzo, diciamo cosi.
  Cita messaggio
#4
Benvenuto e ottima scelta!
Che assetto e quali cerchi monterai?
Aggiornaci sulle modifiche mettendo un po' di foto nella sezione garage!

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#5
(02-02-2023, 14:44)freddy91 Ha scritto: Benvenuto e ottima scelta!
Che assetto e quali cerchi monterai?
Aggiornaci sulle modifiche mettendo un po' di foto nella sezione garage!

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk

Ancora una sorpresa  Big Grin
Sicuramente farò un post dedicato con tutte le modifiche. 
Devo ancora far verniciare i cerchi, perchè li fanno solo di un colore ma ormai mi sono fissato con un altro
  Cita messaggio
#6
Sei passato da un'auto tutto motore ad una tutta guida, secondo me beneficiandone. Buon divertimento!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 9 186 38 minuti fa
Ultimo messaggio: paoloc
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 177 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 149 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 134 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 247 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 198 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 610 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)