Tanti cavalli in più, tanto peso in più (nel posto sbagliato). Che ne dite?
http://www.autoblog.it/post/34271/foto-s...s-exige-v6
http://www.autoblog.it/post/34271/foto-s...s-exige-v6
La ND non esiste.
Exige V6
|
05-08-2011, 13:09
Tanti cavalli in più, tanto peso in più (nel posto sbagliato). Che ne dite?
http://www.autoblog.it/post/34271/foto-s...s-exige-v6
La ND non esiste.
05-08-2011, 15:38
che fare uscire prodotti nuovi quando non hai soldi è dura. vedremo quando ci sarò qualcosa di reale...
05-08-2011, 16:03
Beh, montare un motore che si ha in casa costa meno che fare un'auto completalemente nuova
La ND non esiste.
05-08-2011, 21:47
una bestia semettono i 340 hp...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
06-08-2011, 12:00
Oramai l'auto è praticamente fatta.
Indiscrezioni riferiscono semmai la "complicata" messa a punto generale dell'auto poichè le "Exige" sono storicamente auto "pronto pista" (o quasi) e trovare il giusto assetto per quel motore pesantello non è proprio cosa facile. Ma gli inglesi la metteranno ugualmente in commercio, anche se non perfetta. E' risaputo il fatto che ritiri una Lotus nuova di fabbrica (Elise o Exige che sia) e scopri che gli angoli e la bilanciatura delle ruote sono praticamente inesiustente. A me è successo ben due volte... Comunque, per tornare in topic, il motore V6 Toyota non è neppure troppo pesante per la sua cubatura, sicuramente avrà un bel fiato se riescono a finire bene il lavoro di adattamento...
09-08-2011, 21:12
Leggevo prima TopGear,la rivista...c'è un articolo dedicato,è il modello "ho la va o la spacca" per Lotus,a detta del loro CEO
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
15-08-2011, 01:20
Bah...secondo me è una forzatura della filosofia Elise/Exige...ma dal'altra parte si devono pur inventare qualcosa di nuovo per vendere..forse sarà una Exige per chi vuole usarla più comodamente in strada? Una exige "fighetta" e comodosa?
La Evora per me è un flop, la Cayman è su un'altro livello e cosa pure meno. Motore un pò deludente da quanto ho letto, cambio pure (della Avensis TD.....), qualità costruttiva inferiore, posti posteriori solo virtuali....non vedo perchè spendere di più per avere meno.. Se non per voler fare gli alternativi a tutti i costi..
15-08-2011, 20:59
Brunix Ha scritto:Leggevo prima TopGear,la rivista...c'è un articolo dedicato,è il modello "ho la va o la spacca" per Lotus,a detta del loro CEO Brunix....giusto per curiosità: quanto avevi in italiano? Oh, non ne becchi una, cioè non è che ogni 10 te ne sfugge una di H, il fatto è che ti sfugge sempre.............:haha::haha::haha: :cincin: |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Elise o Exige? Quale preferite? |
29-04-2014, 09:29 Ultimo messaggio: Fly Lemon |
||||
elise/exige e differenziale autobloccante |
11-12-2013, 11:41 Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer |