This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Front Lip Spoiler in offerta su ILMotorsport
Miata.SharK Ha scritto:Shock Shock Shock Shock

Fantastica la tua mx!!!!!! Fai un post nella sezione "garage" descrivendocela con qualche foto!
ringrazio.....appena arriva il front lip spoiler posto il tutto anche perchè ora ho il tappo nero che onestamente ci sta proprio bene....dimenticavo che la mia è asi!!!!
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
.. aspettiamo lo spoiler allora! :chessygrin:

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Shock Shock Shock Shock

Fantastica la tua mx!!!!!! Fai un post nella sezione "garage" descrivendocela con qualche foto!

Dal vivo è molto bella, molto "rancing" ma con gusto!
Finalmente dopo anni avete trovato il front lip spoiler ad una cifra umana...
Ora devo vederla con le ultime modifiche...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Peccato che sia solo per la NA... Cry Banghead
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
MarcoFal Ha scritto:.. aspettiamo lo spoiler allora! :chessygrin:
l'attesa è lunga.....sperem
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
  Cita messaggio
pacco arrivato alla faccia dele poste italiane che .............lasciamo perdere..........
ora come lo monto...mi pare abbastanza una cavolata ma il problema enorme è come il solito il fatto che la macchina è bassa da morire.....la devo alzare in qualche modo e montarlo.....da quel che vedo poi bisogna praticare dei fori con un trapano per poter effettuare il montaggio......
cmq è proprio bello e ben fatto.....diciamo che ora che è in promozione non ci sono scuse per non comprarlo....
  Cita messaggio
:chessygrin:

Non ho ben capito se è quello morbidoso o rigido.
Cmq per montarlo, non è semplicissimo e immediato, c'è da smenarci qualche mezz'oretta se non hai un ponte.

Prima di tutto, alza il muso della macchina da potertici infilare sotto comodamente e che ti stia in verticale un trapano.

Dopo di che, usando le clip lo posizioni un pò così da non averlo in mezzo ai denti quanto lo molli :chessygrin:

Poi, alcune viti vanno cambiate con le sue in dotazione più lunghe, altre no mi pare.

Dovresti avere cmq le istruzioni nella confezione, è più difficile a dirsi che a farsi.

Unica accortezza, fissa il convogliatore dei freni sennò sbatte e fai in modo che non vi siano fessure tra il lip e il paraurti. Thumbup
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto::chessygrin:

Non ho ben capito se è quello morbidoso o rigido.
Cmq per montarlo, non è semplicissimo e immediato, c'è da smenarci qualche mezz'oretta se non hai un ponte.

Prima di tutto, alza il muso della macchina da potertici infilare sotto comodamente e che ti stia in verticale un trapano.

Dopo di che, usando le clip lo posizioni un pò così da non averlo in mezzo ai denti quanto lo molli :chessygrin:

Poi, alcune viti vanno cambiate con le sue in dotazione più lunghe, altre no mi pare.

Dovresti avere cmq le istruzioni nella confezione, è più difficile a dirsi che a farsi.

Unica accortezza, fissa il convogliatore dei freni sennò sbatte e fai in modo che non vi siano fessure tra il lip e il paraurti. Thumbup
ok grazie.
cmq è quello morbido in abs ovviamente.......
  Cita messaggio
stedomanda Ha scritto:ok grazie.

Se vuoi ho la buca a disposizione in garage :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Si può fare sabato mattina...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Rada Ha scritto:
stedomanda Ha scritto:ok grazie.

Se vuoi ho la buca a disposizione in garage :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Si può fare sabato mattina...
troppo tardi.........sono in vacanza e non ho nulla da fare e oggi l'ho monto.....la cosa + difficile è stato alzare la macchina.....di seguito le foto...
[Immagine: 241w8k3.jpg]
[Immagine: 34zis6s.jpg]
[Immagine: wqzmeo.jpg]
[Immagine: x4rdps.jpg]
[Immagine: 2hxc9ir.jpg]
appena posso faccio delle foto decenti alla macchina
......ho spaccato il cric della macchina e i mattoni si sono rotti.....alla faccia della 626.......
  Cita messaggio