This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Plastica attorno al parabrezza
#11
(02-09-2023, 21:16)alex zanardi Ha scritto:
(31-08-2023, 09:59)marco_zanna Ha scritto: Opzione 1: pretendere di essere presente mentre viene rimontato e verificare che vengano installate clip nuove

Nel mio lavoro faccio tutto il possibile per essere serio, è nel mio interesse accontentare i clienti per far si che ritornino,
ma se un cliente nuovo mi fa questa richiesta lo mando aff.. opss, in villeggiatura ancora prima di accettare il lavoro.


P.S. non lavoro sulle auto
Risposta diplomatica sarebbe quella di spiegare che i clienti non hanno accesso all officina per motivi di sicurezza sul lavoro.

Che poi di fatto è proprio così.

Se poi il cliente lo pretende beh può portare i suoi soldi altrove.

Niente di peggio del meccanico della domenica.

Con tutto rispetto.
  Cita messaggio
#12
Emmm, purtroppo la diplomazia non rientra tra le mie abitudini, 
Concordo però che in molti casi sarebbe da usare  Bravo
  Cita messaggio
#13
(03-09-2023, 20:51)alex zanardi Ha scritto: Emmm, purtroppo la diplomazia non rientra tra le mie abitudini, 
Concordo però che in molti casi sarebbe da usare  Bravo
Mi figurati non ero specifico su di te, è che a volte noi clienti abbiamo la pretesa di fare i babysitter a professionisti con più esperienza di noi.

Se ho dubbi sulla capacità del professionista ne cerco un altro.
  Cita messaggio
#14
Nel caso specifico poi, basta vedere quanti ettolitri di nebbiolo beve, per farsi venire dubbi sulla professionalità ! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#15
(04-09-2023, 08:44)LupoTHP Ha scritto: Nel caso specifico poi, basta vedere quanti ettolitri di nebbiolo beve, per farsi venire dubbi sulla professionalità ! Big Grin


bhe se beve il nebbiolo, quantomeno è un intenditore di vini.... Big Grin
  Cita messaggio
#16
La verità e che bevo, anche, il Nebbiolo Big Grin

LupoTHP pensa che bevo solo quello perchè anni fa in una pistata a Imola (eravamo circa 10/15 persone) Dany41 ha portato salamelle da fare la griglia, quindi ho portato 10lt di nebbiolo per accompagnarle, fortunatamente abbiamo mangiato e bevuto post pistata Big Grin Big Grin Big Grin


comunque confermo che l'alcol fa bene, poche settimane fa stavo facendo (a breve aggiornerò nella discussione giusta) un lavoro sulla mia carretta, un lavoro che odio perchè non so fare, finito, provo, non funziona nulla...
quindi decido di andare a bere per consolarmi Big Grin
bene, il mattino successivo ho trovato e risolto il problema... Tongue
  Cita messaggio
#17
Lo so che bevi anche tavernello, era per cercare di dare di te un’immagine migliore! Big Grin e poi quella pistata a Imola è nella storia ormai Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#18
Il tavernello l'ho provato come sgrassante nel vano motore, e nemmeno per quello va bene  Tongue
  Cita messaggio
#19
Ciao a tutti, scusate se vado leggermente OT ma non ho trovato nulla "di là" e questo è il 3d più recente sull'argomento cornici...
La mia domanda è... Ste benedette cornici sono compatibili tra MX5 e 124? Del tipo, se le prendo su mx5 parts riesco a montarle sulla 124? E già che ci sono, considerando che su mx5 parts costano circa 320€ spedite, c'è un fornitore più economico?
Grazie e scusate ancora...
  Cita messaggio
#20
Sono compatibili e costano una fortuna, unica soluzione per risparmiare, trovarle usate .
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [NC] deflettore sul parabrezza gluca67 3 1,579 21-07-2020, 22:54
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,790 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  [Vari] Adesivi parabrezza gigi250 0 1,237 28-02-2020, 13:02
Ultimo messaggio: gigi250
  cover parabrezza 124/nd rider one 3 2,273 07-11-2019, 23:05
Ultimo messaggio: willy
  [ND] Montante superiore parabrezza - N243-50-8X0N davideus 11 5,501 21-06-2019, 13:24
Ultimo messaggio: heniadir
Sad [124] Cornice esterna parabrezza info heniadir 0 1,538 12-02-2019, 04:29
Ultimo messaggio: heniadir
  Sticker parabrezza [NA] EliGabri 20 12,354 19-03-2018, 23:32
Ultimo messaggio: EliGabri
  fascione della capote sopra parabrezza sbiancato sarzio 135 50,827 20-11-2017, 11:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? r.m. 17 15,966 16-08-2017, 16:27
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Specchietti e cornice parabrezza neri Mister X 13 5,578 08-06-2017, 19:11
Ultimo messaggio: shin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)