quanto costa l'alcantara?
su che prezzo si aggira secondo voi una copertura delle plastiche della rc in questo materiale?
su che prezzo si aggira secondo voi una copertura delle plastiche della rc in questo materiale?
Interni in alcantara
|
24-08-2009, 19:51
quanto costa l'alcantara?
24-09-2009, 10:02
Lunii Ha scritto:quanto costa l'alcantara? Oh stavo giusto cercando info su questo argnomento, peccato non ci siano riposte... mi piacerebbe fare il pomello e il volante, tipo auto da carsa e perche' no, anche i sedili magari bicolore rosso scuro e nero... un po' tamarri ma gli interni rossi li sogno da quando ragazzetto vidi una z3 nera con gli nterni in pelle rosso cartier... Nessuno ha info? CIao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
24-09-2009, 10:13
Lunii Ha scritto:quanto costa l'alcantara? Considerando che sei della in zona,prova qui http://www.paginegialle.it/regalialuigi
MEMENTO MORI
24-09-2009, 12:15
e quali parti faresti? anche io avevo questa intenzione ma non so quali parti farei, volevo piu che altro fare la parte delle seduta e schienale (quelle centrali) in alcantara e lasciare il resto in pelle
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
24-09-2009, 12:25
L'alcantara è bella, ce l'ho su un'altra auto, però è assai più delicata, pensateci bene.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
24-09-2009, 14:06
Evoluzione R Ha scritto:L'alcantara è bella, ce l'ho su un'altra auto, però è assai più delicata, pensateci bene. ringrazio chi mi ha segnalato il tappezziere di cassano. Volevo approfondire questro puntodell'alcantara dalicato, io pensavo fosse piu' resistente della pelle... cmq io ho i sedili in tessuto e farei: pomello, volante e parte centrale alcantare nero o meglio grigio scuro parte esterna alacantare rosso scuro o pelle rosso cartier... devo pensarci piu' che altro è un'idea... ci sono tante cose che fareio all'auto :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
24-09-2009, 14:58
La pelle forma più facilmente grinze e rughe, che peraltro se la pelle è di qualità rimangono piccole e non mi dispiacciono dato che la differenziano chiaramente dalla pelle sintetica, la denotano come naturale, viva; se poi la pelle è trattata bene rimane morbida e piacevole anche dopo anni. L'Alcantara non forma grinze e rughe, ma si macchia più facilmente; avendo quell'effetto "scamosciato" se si macchia son dolori a pulirla, mentre sulla pelle (essendo "lucida") con una spugnetta o un fazzolettino umido la macchia va via in un attimo. Inoltre dell'Alcantara non mi piace molto il fatto che (come sul velluto) basta toccarla e rimangono i segni, a volte da effetti non molto belli. Concludendo se dovessi scegliere fra Alcantara e pelle, seppur mi piaccia anche la prima, sceglierei sicuramente la seconda.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four |
« Precedente | Successivo »
|