This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Cablaggio sbrinatore
#1
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante lo sbrinatore della mx5 na, io nella parte posteriore verso il lunotto in pvc della capote noto che ho il cavo con il connettore per il cavo che poi si collega allo sbrinatore della capote, però vorrei capire se tutto il cablaggio è predisposto e basta comprare il pulsante che va sotto lo sterzo o dovrei comprare tutto il cablaggio a parte ??
Leggendo in giro dicono che ci dovrebbe essere un connettore blu sotto lo sterzo per il pulsante però io non vedo nessun connettore blu. 
Qualche aiuto grazie
  Cita messaggio
#2
(01-02-2024, 13:09)DenisV Ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante lo sbrinatore della mx5 na, io nella parte posteriore verso il lunotto in pvc della capote noto che ho il cavo con il connettore per il cavo che poi si collega allo sbrinatore della capote, però vorrei capire se tutto il cablaggio è predisposto e basta comprare il pulsante che va sotto lo sterzo o dovrei comprare tutto il cablaggio a parte ??
Leggendo in giro dicono che ci dovrebbe essere un connettore blu sotto lo sterzo per il pulsante però io non vedo nessun connettore blu. 
Qualche aiuto grazie

Qui avevo riportato cosa avevo fatto io sulla mia 90cv: https://www.mx5italia.com/forum/thread-4...#pid797645
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
  Cita messaggio
#3
Allora io ho visto che ho il connettore per i fusibili e per il relè però dovrei capire se c'è quello per il pulsante oppure è solo quando accendo l'aria, perché nemmeno io vedo connettore liberi, vorrei capire se lei è riuscito a farlo funzionare oppure a trovare questo connettore per il pulsante
  Cita messaggio
#4
(01-02-2024, 14:32)DenisV Ha scritto: Allora io ho visto che ho il connettore per i fusibili e per il relè però dovrei capire se c'è quello per il pulsante oppure è solo quando accendo l'aria, perché nemmeno io vedo connettore liberi, vorrei capire se lei è riuscito a farlo funzionare oppure a trovare questo connettore per il pulsante

Dovrei rimettere la testa sotto al cruscotto per andare a vedere come avevo risolto...ma a memoria avevo recuperato un pulsante sbrinatore e attraverso un relè che avevo aggiunto, avevo finito il circuito senza inserire nessun timer.
Non ricordo però di aver trovato il connettore per il pulsante, avevo realizzato io le connessioni "a mano"
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
  Cita messaggio
#5
anche io avevo questi dubbi, ma questa pagina me li ha chiariti tutti.

https://www.miata.net/garage/hardtop/

spero ti sia utile.
in base all'annata dell'auto e cosa c'è di predisposto o meno, devi intervenire di conseguenza.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Codice ricambio cablaggio luci di posizione EBI 4 3,721 10-09-2018, 19:59
Ultimo messaggio: ilGerry
  Sbrinatore Hardtop - Tre poli al lunotto, due poli dalla macchina KeithEsenkoola 0 1,273 24-03-2014, 14:25
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  Cablaggio luci posizioni e frecce Garrett85 2 918 24-04-2012, 20:18
Ultimo messaggio: Garrett85
  Hardtop senza sbrinatore....... Gagio 22 2,293 24-03-2010, 12:24
Ultimo messaggio: TIGO
  [URGENTE]Connettere Sbrinatore hard top...problemuccio Gabryxxx 6 3,076 06-01-2010, 20:13
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)