Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Hola ragazzi
Qualcuno ha avuto problemi nella revisione auto avendo dei coilovers montati?
Sto pensando prendere gli Ohlins ma vorrei capire quali problemi potrei avere a livello "carte"
Grazie
Gabriel
Qualunque modifica può potenzialmente essere fonte di rogne, che si parli di un controllo delle forze dell'ordine, di una revisione, di un incidente. Sta a te porti nella maniera giusta e sperare di non trovare il rompipalle di turno.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Ho collaudato auto con molte più modifiche senza problemi, poi all'ultimo collaudo fatto al carrello volevano bocciarlo perchè mancano le strisce rifrangenti laterali, cado dalle nuvole visto che l'ho comprato cosi nuovo, ed ero già al secondo collaudo, quindi chiedo se fosse una norma nuova e chiedo se mi concede il tempo per andare a comprarle, l'ing. borbotta un poco poi mi dice: non sono obbligatorie, ma io le voglio vedere, per questa volta glielo passo, ma non si ripresenti senza.
No comment..
io li monterei senza farmi problemi, tanto se trovi quello che vuole bocciarla la scusa se la inventa.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Revisione, io lo chiamo collaudo, sorry.