riprendiamo dal serbatoio benzina....
da originale la parte inferiore è protetta con antirombo, mentre il resto è verniciato..
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/s2mPGWRY/1.jpg)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/htp1ZYCF/2.jpg)
come al solito sverniciatura totale a lamiera...
![[Immagine: 3-1.jpg]](https://i.postimg.cc/8kMBgcym/3-1.jpg)
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/0y2pSf9V/4.jpg)
convertitore...
![[Immagine: 6.jpg]](https://i.postimg.cc/FHW0VLRN/6.jpg)
fondo bimcomponente..
![[Immagine: 7.jpg]](https://i.postimg.cc/ZY83DgRf/7.jpg)
nero opaco bicomponente..
![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/L6vPm1jL/9.jpg)
![[Immagine: 10.jpg]](https://i.postimg.cc/hvcJBDj2/10.jpg)
antirombo... ma questa volta l'ho dato anche i primi 20cm laterali superiori dove finiscono gli schizzi...
![[Immagine: 11.jpg]](https://i.postimg.cc/SNQX1xHs/11.jpg)
![[Immagine: 12.jpg]](https://i.postimg.cc/44PycTnT/12.jpg)
![[Immagine: 13.jpg]](https://i.postimg.cc/5NktPqw7/13.jpg)
staffaggi sabbiati e zincati...
![[Immagine: 14-1.jpg]](https://i.postimg.cc/zGbG4b7J/14-1.jpg)
nastro auto espandente nuovo come OEM (in foto appena applicato, espande fino a 3cm dopo pochi minuti).
![[Immagine: 14.jpg]](https://i.postimg.cc/YC5C7rDQ/14.jpg)
ripristino piastra collegamento serbatoio-bocchettone benzina.
![[Immagine: 15.jpg]](https://i.postimg.cc/cHmxfQxc/15.jpg)
![[Immagine: 18.jpg]](https://i.postimg.cc/sfTfX90j/18.jpg)
situazione filtro benzina prima:
![[Immagine: 19.jpg]](https://i.postimg.cc/WbtNJFQM/19.jpg)
nuovo filtro benzina, supporto sabbiato e verniciato..
![[Immagine: 20.jpg]](https://i.postimg.cc/FHLhTtFz/20.jpg)
e finalmente anche il serbatoio è tornato al suo posto...
![[Immagine: 21.jpg]](https://i.postimg.cc/pdQRtDFt/21.jpg)
non ho foto dell'interno, ma ho ovviamente tolto pompa e galleggiante per controllo ed è tutto perfetto, non c'è mezzo punto di ruggine.
da originale la parte inferiore è protetta con antirombo, mentre il resto è verniciato..
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/s2mPGWRY/1.jpg)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/htp1ZYCF/2.jpg)
come al solito sverniciatura totale a lamiera...
![[Immagine: 3-1.jpg]](https://i.postimg.cc/8kMBgcym/3-1.jpg)
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/0y2pSf9V/4.jpg)
convertitore...
![[Immagine: 6.jpg]](https://i.postimg.cc/FHW0VLRN/6.jpg)
fondo bimcomponente..
![[Immagine: 7.jpg]](https://i.postimg.cc/ZY83DgRf/7.jpg)
nero opaco bicomponente..
![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/L6vPm1jL/9.jpg)
![[Immagine: 10.jpg]](https://i.postimg.cc/hvcJBDj2/10.jpg)
antirombo... ma questa volta l'ho dato anche i primi 20cm laterali superiori dove finiscono gli schizzi...
![[Immagine: 11.jpg]](https://i.postimg.cc/SNQX1xHs/11.jpg)
![[Immagine: 12.jpg]](https://i.postimg.cc/44PycTnT/12.jpg)
![[Immagine: 13.jpg]](https://i.postimg.cc/5NktPqw7/13.jpg)
staffaggi sabbiati e zincati...
![[Immagine: 14-1.jpg]](https://i.postimg.cc/zGbG4b7J/14-1.jpg)
nastro auto espandente nuovo come OEM (in foto appena applicato, espande fino a 3cm dopo pochi minuti).
![[Immagine: 14.jpg]](https://i.postimg.cc/YC5C7rDQ/14.jpg)
ripristino piastra collegamento serbatoio-bocchettone benzina.
![[Immagine: 15.jpg]](https://i.postimg.cc/cHmxfQxc/15.jpg)
![[Immagine: 18.jpg]](https://i.postimg.cc/sfTfX90j/18.jpg)
situazione filtro benzina prima:
![[Immagine: 19.jpg]](https://i.postimg.cc/WbtNJFQM/19.jpg)
nuovo filtro benzina, supporto sabbiato e verniciato..
![[Immagine: 20.jpg]](https://i.postimg.cc/FHLhTtFz/20.jpg)
e finalmente anche il serbatoio è tornato al suo posto...
![[Immagine: 21.jpg]](https://i.postimg.cc/pdQRtDFt/21.jpg)
non ho foto dell'interno, ma ho ovviamente tolto pompa e galleggiante per controllo ed è tutto perfetto, non c'è mezzo punto di ruggine.