This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Buona sera a tutti,
Arrivato a quell'età per cui " certe cose o le fai adesso o mai più' " sto cercando l'input giusto.
Vorrei un mezzo di svago per i fine settimana, economico ma che sia anche una possibile alternativa per quando il figlio, prossimo patentato, mi scipperà la berlina.
Mi piace il vintage ma non essendo troppo meccanico prediligo anche l'affidabilità. 
Combattuto tra la Nd e la Nc (ma alla fine sarà la moglie a scegliere e per via del colore)  Smile
  Cita messaggio
#2
(02-04-2024, 00:27)amox Ha scritto: Buona sera a tutti,
Arrivato a quell'età per cui " certe cose o le fai adesso o mai più' " sto cercando l'input giusto.
Quello è stato il mio motto due anni fa quando ho preso la mia NB.  Smile


(02-04-2024, 00:27)amox Ha scritto: [...] ma alla fine sarà la moglie a scegliere e per via del colore)  Smile

Grande classico! Big Grin

Benvenuto e buona caccia!
Facci poi sapere cosa hai preso!
  Cita messaggio
#3
ciao e benvenuto anche da parte mia.
scegli la serie che più ti piace, perché in quanto ad affidabilità bene o male cadrai sempre in piedi!
per la questione colore non avere fretta, e nel caso se vi capita andate a qualche raduno/evento, cosi ne vedete tante tutte insieme e vi farete una idea più precisa...
Il figlio - appena avrà la possibilità - ti scipperà la mx-5, lasciando a te la noiosa berlina (garantito al limone)!
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#4
grazie ad entrambi,
già trovata e domani vado a ritirarla !!  Heart ma non dico nulla, anche se non sono scaramantico non si sa mai ahaha.
(02-04-2024, 09:34)MyWay Ha scritto: Il figlio - appena avrà la possibilità - ti scipperà la mx-5, lasciando a te la noiosa berlina (garantito al limone)!
No dai, porcaccia miseria.... Sad
intanto per tre anni divieto assoluto dei neopatentati, a proposito, speriamo che l'iter di modifica al codice continui come previsto altrimenti non potrà usare neanche la berlina di famiglia e mi toccherà prendere la 4! macchina di famiglia (il che sarebbe un salasso).

a presto on the road
  Cita messaggio
#5
NC 1.8 anno 2006, km 102k 
Originale in tutto, cosa aggiungere, nulla a me piace così ! All black.
Per le passeggiate basta e avanza, le corse le lascio agli altri.
Heart Big Grin


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#6
(28-04-2024, 20:51)amox Ha scritto: NC 1.8 anno 2006, km 102k 
Originale in tutto, cosa aggiungere, nulla a me piace così ! All black.
Per le passeggiate basta e avanza, le corse le lascio agli altri.
Heart Big Grin

Molto bella! Goditela!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione Freebiker69 5 62 8 ore fa
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 62 ieri, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  [NB] Presentazione Cesco 2 128 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,718 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 156 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 79 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 90 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 194 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 263 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 208 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)