Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sarei curioso anche di capire in che modo comprenda i sedili nel rapporto sessuale...
29-07-2024, 14:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2024, 14:05 da SauroHD.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Visto che è da tanto che nessuno aggiunge...
un arzillo vecchietto e suo nipote sono sul loro campo intenti a zappare per prepararsi alla semina; alla ennesima zappettata del nonno sul terreno arso esce un verme dal buco che si era scavato... Il nonno allora decide di mettere alla prova l'intelligenza del nipote e gli dice: "se riesci a rimettere tutto il verme nel suo buco ti regalo 10 euro!"
Il nipote inizia a provare e prova, prova prova improvvisamente ha come un lampo di genio!!! Corre in casa e ritorna con una lacca per capelli della nonna e dice al nonno "tieni il verme con le due mani ben teso!" Il nonno ubbedisce e il nipote dopo una bella spruzzata di lacca sul verme aspetta che si sia indurita et voilà!!!! Rimette con facilità il verme nel suo buco, tutto quanto!
Il nonno entusiasta dell'intelligenza del nipote gli regala i 10 euro e gli dice "bravo!!!! sapevo che eri intelligente!"
La mattina successiva si ritrovano a colazione, il nonno si avvicina guardingo e senza farsi notare da nessuno gli allunga 50 EURO!!! Il nipote lo guarda meravigliato e dopo un'occhiata di complicità il nonno gli dice: "QUESTI SONO DA PARTE DI TUA NONNA!!!!"
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
la vita è come una scaletta di un pollaio..... corta corta e piena di *****!!!!!
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!