This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Esperienze cat AROS
#1
Salve a tutti 

credo che il mio cat originale, con all'attivo quasi 300.000 km, sia giunto a fine vita.

Guardando qui e là e dopo essermi fatto una cultura sull'argomento nel forum, avrei individuato sul catalogo AROS un cat 200 celle metallico, peraltro plug & play, già flangiato che potrebbe fare al caso mio.

Ora...ho visto che diversi anni fa esisteva una convenzione con questo produttore, chiedo, in generale, se qualcuno ha mai acquistato i suoi prodotti e, nel caso, se i feedback sono stati positivi.

La richiesta sarebbe sulle 350 carte e, come potrete comprendere, prima di impegnare tale somma, considerato che si possono trovare altri prodotti più o meno  (e sottolineo più o meno) equipollenti a cifre inferiori, sarei interessato a conoscere eventuali esperienze dirette.

Grazie a tutti per la disponibilità e a presto.

Cristian

P.S.: lascio il link del cat in questione... 

https://www.arosmarmitte.it/prodotto/imp...p-1998-nb/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aria condizionata - esperienze paintbox 7 1,101 23-12-2011, 00:14
Ultimo messaggio: paintbox
  1.8 126cv: esperienze con centraline rimappate - filtri aria andrea20ann 26 5,009 14-04-2010, 18:11
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)