This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Ecco la mia piccolina....
Heart 
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e ho fatto il grande passo... da lunedì sono un felice possessore di una ND 184CV e non posso che esserne fiero e contento!!!!

Cosa dire... l'auto la conoscevo già, era da diverso tempo che gli sbavavo dietro ma causa problemi o momento non proprio adatti ho sempre aspettato fino a quando non ho visto lei, ed è stato un colpo di fulmine!!!!!

Mi sono subito innamorato dell'abbinamento dei colori (molti di voi storceranno il naso o vomiteranno ma il mondo è bello perché varia e i gusti son gusti) con quel suo color fango misto verde unito agli interni in pelle rossa e capote marrone scuro... per me molto elegante e affascinante!!!

Come letto da molti di voi i sedili in pelle non sono il massimo ma mi piacciono troppo... sì, fanno sudare un pò ma ogni tanto si deve soffrire per le proprie emozioni (detto da uno che va su una Harley dell'89!!!!)

Per il resto ho fatto pochi km ancora ma già la sento bella piazzata, con un motore che sopra i 3000-3500 inizia a scatenarsi!!! Devo studiarla ben bene in strada, divertirmi e sopratutto continuare a guidarla con un sorriso immenso!!!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato qui nel forum rispondendo alle mia (troppe) domande dei miei topic (o seghe mentali!???!!!!) e spero un giorno di poter aiutare anche io qualcuno...

Buona giornata a tutti e mi raccomando.... una sfalanata quando incrociate un'altra miata!!!!! Big Grin

[Immagine: pn3ZMMeMj]

[Immagine: podTSc5Nj]

[Immagine: pnUiN4Egj]

[Immagine: pmjIAUa7j]

[Immagine: pnUiN4Egj]

[Immagine: poLw1BM5j]

[Immagine: popmetxFj]

[Immagine: pnMyV9HVj]

[Immagine: pmbdJw84j]
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio
combo colori fotonico....
  Cita messaggio
Lo Zircon in abbinata a quei sedili è davvero stupendo, infatti ce l'ho molto molto simile sulla CX-30 Big Grin (ma se ci fosse stato quando ho preso l'MX-5 probabilmente sarei andato pure io su questa combo)
  Cita messaggio
Bellissima! Complimenti!
  Cita messaggio
che dire.... bella è bella, ma detta qui sul forum fa quasi ridere perchè tutti amano la mx-5, ora guidala e goditela, son certo ti darà delle belle soddisfazioni, a presto incrociarci! Ciaooo
  Cita messaggio
Bella combo di colori, molto elegante e rara. Goditela e occhio che se segui le auto nei vari garage ti verranno diverse scimmie di upgrades..
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Grazie a tutti, la uso tutti i giorni e me la sto proprio godendo!!!!

Guido sempre con un bel sorriso stampato in faccia....
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio
Mi unisco anch’io ai complimenti per l’abbinamento colori. Buone curve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Bella ! Sicuramente combo colori che non si vede tutti i giorni!!

Interni colore tan ? Anche io ho preso una NC con interni tan che a me piacciono .. il mio problema che rifare , trovare il colore per restauro è tosta!
  Cita messaggio
Bella ed elegante
  Cita messaggio