Beh, ho scaricato Rev Lite (free) di Devtoaster dall'Apple Store e l'ho messo sul mio iPod Touch.
L'accelerometro funziona, ovvio: ho fatto due capriole per testarlo :chessygrin:
Il GPS no, ma non ho GPS sul iPod... anche se...
Salvataggio dei logs, esport dei logs via email, configurazione e calibrazione fungono, gli ODB Metrics sono... beh muti: altrettanto ovvio, visto che non ho alcuna interfaccia.
L'accrocco mi sembra piú che decente... e sembrerebbe che sia possibile usare iPhone/iPod allo stesso momento per i loro usi principali.
Inoltre se SGII afferma di essere "portatile" e consiglia di lasciare un cavo installato in ogni auto che si vuole monitorare, beh, questo allora é SUPER-portatile.
La versione completa di Rev costa sui 30€ ...
L'interfaccia (spina) ODB II + WiFi sui 200 ...
...mumble mumble...
io l'iPod ce l'ho sempre in auto e attaccato/in carica allo stereo...mmmhhh....
...chi vende supporti per iPooo-oood?.... :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto: la presa ODB II é anche WiFi... very cool!
Si con quelle interfacce di collegamento lo diventa!
Ma io aspetterei il programma e l'interfaccia della Innovate, che è espandibile innanzitutto con la sonda lambda wideband e poi anche con tutto il resto!!
buona questa idea, no??
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
simonetrb Ha scritto:lo/rez Ha scritto: la presa ODB II é anche WiFi... very cool!
Si con quelle interfacce di collegamento lo diventa!
Ma io aspetterei il programma e l'interfaccia della Innovate, che è espandibile innanzitutto con la sonda lambda wideband e poi anche con tutto il resto!!
buona questa idea, no??
Si, ma anche l'interfaccia per il Rev, quella americana,
Kiwi Wifi con l'upgrade iMFD é fisicalmente estensibile :plus1: :chessygrin:
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:Si, ma anche l'interfaccia per il Rev, quella americana, Kiwi Wifi con l'upgrade iMFD é fisicalmente estensibile :plus1: :chessygrin:
in effetti anche quella lo è e mi sembra anch'essa molto valida!
L'unica cosa è che quella della Innovate, che dovrebbe costare sui 150 $ è già estensibile, mentre quella della PLX allo stesso prezzo non è estensibile ma ha bisogno di un upgrade da 100$...
A questo punto voglio attendere il software della Innovate e paragonarli, visto che gli hardware hanno costi simili...
Simonetrb e la "Roxy"
simonetrb Ha scritto:lo/rez Ha scritto:Si, ma anche l'interfaccia per il Rev, quella americana, Kiwi Wifi con l'upgrade iMFD é fisicalmente estensibile :plus1: :chessygrin:
in effetti anche quella lo è e mi sembra anch'essa molto valida!
L'unica cosa è che quella della Innovate, che dovrebbe costare sui 150 $ è già estensibile, mentre quella della PLX allo stesso prezzo non è estensibile ma ha bisogno di un upgrade da 100$...
A questo punto voglio attendere il software della Innovate e paragonarli, visto che gli hardware hanno costi simili...
Mica hai tutti i torti Simone, aspettare un po' é una buona mossa.
Mi piace il fatto di evitare scatolette aggiuntive/fili intanto e di sfruttare al massimo iPhone/iPod Touch.
LogWorks Mobile il software free per iPhone/iPod che usa Innovate OT-2 sembrerebbe anche meglio, sono andato a scaricarlo ma su Apple Store non c'é! Mi faccio un giro informativo...
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:Mi piace il fatto di evitare scatolette aggiuntive/fili intanto e di sfruttare al massimo iPhone/iPod Touch.
LogWorks Mobile il software free per iPhone/iPod che usa Innovate OT-2 sembrerebbe anche meglio, sono andato a scaricarlo ma su Apple Store non c'é! Mi faccio un giro informativo...
Beh sicuramente sfruttare qualcosa che si ha è meglio e visto che l'iphone/ipod touch sono portatili, senza installare niente di definitivo, che rimarrebbe li nel cruscotto "come un monumento" e poi per la libertà dei parcheggi in top down è sempre meglio togliere tutto...
Per il software anche io avevo cercato, ma non c'è ancora, forse proprio xchè l'OT2 deve ancora uscire...
Bisogna attendere...
ciao ciao
Simonetrb e la "Roxy"