This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ansia da parcheggio?
Mi unisco al club Psycho Big Grin Sempre fatto con le varie auto, e sempre puntualmente deriso. Mi piacciono le auto nuove e quindi questa cosa la soffro particolarmente.
Quando sono in giro con mezzo da lavoro (furgone) riprendo sempre fiato, ma anche lì se posso qualche accortezza la adotto. In questo caso però se succede qualcosa... amen.
Ora sono in attesa di Homura che dovrò ritirare nei prossimi giorni... già tremo. Cioè, godo.. ma un po' di paranoia sul tema sta montando. Un po' tanta.
  Cita messaggio
A me più che ansia fa proprio incazzare quando, se parcheggio in un centro commerciale mezzo vuoto, la metto lontano da tutti dicendomi "faccio volentieri due passi in più per salvarmi le portiere" e quando esco puntualmente mi ritrovo circondato da auto. 
Ma dico, se lo fai per la mia stessa ragione almeno evita di parcheggiarmi a fianco Sad
  Cita messaggio
(26-06-2024, 00:18)zef Ha scritto: A me più che ansia fa proprio incazzare quando, se parcheggio in un centro commerciale mezzo vuoto, la metto lontano da tutti dicendomi "faccio volentieri due passi in più per salvarmi le portiere" e quando esco puntualmente mi ritrovo circondato da auto. 
Ma dico, se lo fai per la mia stessa ragione almeno evita di parcheggiarmi a fianco Sad
Esatto! Parcheggi nel deserto dei tartari, attorno c'è tutto lo spazio del mondo, ma il primo che arriva si piazza esattamente di fianco alla tua: gli psicologi qui ne avrebbero di materiale su cui studiare!

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ecco quello che intendevo ....

Cita messaggio
c'è l'attenuante dell'ombra..... Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
(05-08-2024, 17:34)nic65 Ha scritto: c'è l'attenuante dell'ombra..... Big Grin Big Grin

Parcheggio, vado prendere il carrello, mi giro e vedo sta cosa, anche un posto più in la c'era ombra oltretutto con un passeggero anziano che a scendere non brillava per agilità ed era anche più comoda a scendere un posto più in là .....
  Cita messaggio
a me è capitato di parcheggiare l'auto di chi vedevo in difficoltà a parcheggiare troppo vicino a me
mi ha anche ringraziato, in realtà l'avevo fatto per me

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
La mia Sunburst Yellow ha quasi 30 anni. Se non avessi preso tutte le precauzioni possibili e immaginabili non sarebbe perfetta com'è!
  Cita messaggio