provato parecchie schiume e gel
noxema provate la bianca e la gialla.
coi gel non sento alcuna differenza , stessa storia devo avere la barba lunga di 10 giorni sennò mi sgarro tutto con la sola lametta.
per questo dico che non torno indietro.
oltretutto le ricariche mi costano 5 euro a pacco da 5 , e un pacco mi dura mesi perche faccio la barba 2 volte la settimana.
quindi non è per nulla dispendioso
NA 1.6 Montego Blue
Discussione meravigliosa! :chessygrin:
Io odio farmi la barba, ne ho anche abbastanza e se me la faccio con l'elettrico mi fà l'effetto Homer Simpson, dopo 45 secondi dalla rasatura torna come prima...
Dunque se devo fare prime elettrico e poi contropelo a lametta faccio tutto a lametta e amen!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
da sempre usato la lametta...ma ho la pelle sensibile e mi irritavo facilmente...poi rasoio elettrico braun...ma a lungo andare subentrava la fatica...infine...mi diletto con un regola barba...ho deviso di tenerla lunga di qualche giorno e mi diverto con la lametta a disegnare i contorni...vediamo quanto ancora sopporto?!...ahahahaha...
:chessygrin:
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^
Ahahahahah
io la faccio con il regolacapelli....la accorcio e basta.
La punta del pelo resta più "strappata"...non tagliata di netto e bella pungente....una volta alla settimana, a sei giorni dall'accorciatura sembro un lupo mannaro... :haha: :haha: :haha:
In passato Mach 3 con schiuma e salvo fare il contropelo non mi irritavo.
Ho provato anche un Philips di quello con le tre lamette rotanti ma era un dolore unico...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
pasquy7 Ha scritto:A me piacerebbe poterla tenere un pò lunga e aggiustarla con un regola barba...peccato che sul viso ho 4 peli mentre sotto al mento me ne crescono molti di più purtroppo
Allora abbiamo il taglio che fa per te....a capra.... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
io ho il cruzer 3
uso quasi solo il regolatore così la faccio quando e se capita
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
AndreaNobile Ha scritto:io uso il mach3 turbo. na volta ogni quando capita... 7-10-15 giorni.
le lamette le prendo in thailandia in ferie. costano 7 euro contro 13 in italia.
13 - 7 = 6 costo del viaggio in tailandia 1000 € con 15 giorni...quindi se prendi circa 167 scatole di lamette ammortizzi il viaggio in tailandia!!!
io ho il nivea cool skin ma non trovo le ricariche nivea e senza di loro mi fa male poi mi servirebbero le lamette giranti nuove!!! da anni faccio lametta col mach 3 e ultimamente uso la schiuma nuova della lorea che va da dio veramente e dura 6 mesi è infinita e faccio la barba un gg si e uno no...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5