This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Caliber
#1
così... :roll: mi guardavo in giro... :oops:

che ne pensate??? qualcuno l'ha oppure l'ha provata???
pareri??? ma è solo 2wd???
:beerchug: :beerchug: :beerchug:

dai!!! non sembra un suv :haha: :haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
boh... ha il 2.0tdi Audi unica cosa che so.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
un mio amico l'ha avuta... lasa stà......................................
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#4
dove lavoravo prima le vendevo......... poche! è un motivo ci sarà: valgono quello che costano, cioè poco.

l'unica cosa buona è il motore wolk da 140 cv ed il cambio, STOP!!!!!!!!!


evito di parlare degli interni, le finiture o la qualità dei materiali, ma ti posso dire che con il controllo della stabilità disinserito non stanno in strada e non vanno dritte in accellerazione, e sul bagnato meglio uscire in tram. sono stato chiaro??? :oops:

ovvio se erano TP poteva essere divertente........
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#5
ok. capito :a_39: ...
cerco altro... peccato però... non mi sembrava così male... Banghead
:beerchug: grazie a tutti....
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
fatti una civic Thumbup
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
mr.magoo87 Ha scritto:fatti una civic Thumbup
Cool ci stavo pensando seriamente... una type S... mi ferma un po la linea che a non tutti può piacere, di conseguenza la rivendibilità...
comunque mi stò solamente informando e guardando ingiro... per ora rimane la gp.. passati i 60k non consuma piu nulla Shock ...
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#8
mi domando perchè pensi agli altri se la macchina deve piacere a te...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
La mia ex aveva la caliber e l'ho guidata molto il mio giudizio personale è:

- comodità: veramente comoda sopratutto in autostrada, anche se il rombo del diesel si sente abbastanza (e io ho una focus diesel)

- stabilità e tenuta in curva: lascia perdere, si imbarca come poche e le gomme fischiano appena acceleri un po' deciso

- finiture: plastiche oscene, sono dure

- optional: veramente completa, aveva tutto (i sensori di parcheggio posteriori sono un must e te lo dico io che ho guidato anche furgoni per anni)

- linea: non è il massimo ma almeno non è banale poi c'è a chi piace e a chi no

- sulla NEVE: prendi il vecchio panda 4x4 , la caliber è pesante e solo 2WD, senza catene ma CON le gomme invernali ci siamo bloccati subito alla minima pendenza :a_32: , non ti dico quante madonne ho sparato il capodanno scorso..... Banghead Banghead Banghead Banghead

- consumo: non so, mi divertivo a fare il pirla per vedere la faccia spaventata della ex, ero sempre a manetta! :a_23:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)