This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
track day a basso costo..
#1
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArtic ... AR=242892#
http://www.autoblog.it/post/21925/ginet ... -i-30000-e

Sinceramente non le conosco granché ma mi sembra una buona alternativa alle più costose Elise..
E poi con il motore Ford 1.8 mi sentirei quasi a casa.. :haha: Tongue
A proposito una domanda: Ma lo Zetec non è precedente al Duratec basato sugli MZR Mazda?
Per quale motivo metterebbero un motore "vecchio"? Affidabilità? Costi? Licenze Ford? :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#2
le fanno già e vanno fortissimo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
Basso costo purtroppo no, sicuro in italia costerà mooolto di più di 28.500 euri... Banghead
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
mr.magoo87 Ha scritto:le fanno già e vanno fortissimo.
quelle credo siano le G50 con motore 3.5 V6 e costi di acquisto e gestione sicuramente più elevati.
La G40 dovrebbe uscire a fine anno e, a quanto pare, riprende molto la linea della sorella maggiore pur con un molto più modesto 1.8 da 150cv, praticamente metà della potenza della G50.

Mi sono messo a guardare qualche video su YouTube del campionato Inglese riservato alle G50 e sembrano piuttosto impegnative da guidare; ad ogni giro ne finisce fuori qualcuna.. Shock
http://www.youtube.com/watch?v=zY19KxWZ8oA

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#5
fanno già le G4 e le G12
http://www.dareuk.com/g4_gallery.php

G50 e 40 non sono null'altro che la loro evoluzione.

Ovviamente però nessuno considera i problemi di ogni auto inglese fatta a mano da ubriaconi :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
mr.magoo87 Ha scritto:fanno già le G4 e le G12
http://www.dareuk.com/g4_gallery.php

G50 e 40 non sono null'altro che la loro evoluzione.

Ovviamente però nessuno considera i problemi di ogni auto inglese fatta a mano da ubriaconi :haha:

Ma con tanta passione.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
guinness passion :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Sembra interessante.
Però:
- costerà più di 28.500€ in Italia
- perderà i pezzi per strada
- tempi biblici per i ricambi (esclusi quelli del motore)
- non sarà affidabile per nulla

Visto che cmq non potrà essere per vari motivi l'auto da tutti i giorni, a quel punto:
[Immagine: Ginetta_G4.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
i pezzi li hanno e te li danno in fretta,dovrebbe essere tutta roba di provenienza Ford Europa.
il casino lungo è la costruzione della macchina,sono tipo 10 operai
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#10
mr.magoo87 Ha scritto:i pezzi li hanno e te li danno in fretta,dovrebbe essere tutta roba di provenienza Ford Europa.

Boh può essere che anche le sospensioni/sterzo siano di provenienza Ford, però se rompo un paraurti o uno specchietto ce l'ho in cubo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Robetta interessante per track day... davifigo 22 5,100 24-12-2012, 02:12
Ultimo messaggio: pierpower
  track day destruction backtothefuture 79 9,007 04-12-2012, 11:02
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)