e lo abbiamo fatto!!! Mitici!!
Fiorentini ci siete ?
|
11-04-2010, 00:32
Lomba Ha scritto:Ciao Leo, prova a venire domattina al Pistop di Agliana, (vedi: LA NOSTRA MX 5) sempre che che GGCAP ci da' l'indirizzo e che si faccia davvero. Ciao T ringrazio per l'invito ma come avevo gia' scritto nel mio ultimo post mi trovo all'estero quindi impossibilitato a partecipare ai prossimi incontri per cause di forza maggiore. Spero c si possa incontrare al raduno a Firenze di Giugno. Un saluto
MX5 10th Anniversary #4615/7500
11-04-2010, 00:49
ragazzi oggi ero a farmi l'ultima sciata della stagione e domani mattina mi faccio un giretto a vedere il rally qui a Pistoia...
29-04-2010, 15:03
Matsuda Ha scritto:Miatine targate PI son ben accette?Lomba Ha scritto:Ciao a Tutti,Segna 5. :oops:
Presidente Mx-5 Drivers
29-04-2010, 16:42
claudeart Ha scritto:Si, se sei di Calci!Matsuda Ha scritto:Miatine targate PI son ben accette?Lomba Ha scritto:Ciao a Tutti,Segna 5. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Ero li lo scorso finesettimana... Classico giro alla certosa e poi gelato alla pasticceria davanti al comune...
Nur Helvetica.
29-04-2010, 17:03
Matsuda Ha scritto:ma dai!!claudeart Ha scritto:Si, se sei di Calci!Matsuda Ha scritto:Segna 5.Miatine targate PI son ben accette? Invadi il mi' territorio e non mi fao un lampeggio? :chessygrin: organizziamo un ritrovo toscano!
Presidente Mx-5 Drivers
29-04-2010, 17:05
claudeart Ha scritto:Eeeeh un lo sapeo mia che tu eri di calci...Matsuda Ha scritto:ma dai!!claudeart Ha scritto:Miatine targate PI son ben accette?Si, se sei di Calci! Comunque ero con una Panda NaturalPower. Grigia... :chessygrin:
Nur Helvetica.
29-04-2010, 17:26
Matsuda Ha scritto:Apprezzo molto il fatto che tu non voglia inquinare il mio paesinoclaudeart Ha scritto:Eeeeh un lo sapeo mia che tu eri di calci...Matsuda Ha scritto:Si, se sei di Calci!ma dai!! :plus1: Facciamo un raduno a meta' via fra Firenze e Pisa
Presidente Mx-5 Drivers
|
« Precedente | Successivo »
|