![[Immagine: 2f06pp2.jpg]](http://i25.tinypic.com/2f06pp2.jpg)
hum... credo che quando venderò la mx-5 prendero uno di questi ... come minimo
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Fiorentini ci siete ?
|
31-07-2010, 20:20
![]() hum... credo che quando venderò la mx-5 prendero uno di questi ... come minimo
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
31-07-2010, 21:31
rogh122 Ha scritto:ciao a tutti...è un problema se mercoledi 4 agosto mi unisco a voi?naturalmente se riesco a trovare il modo di fare forca a lavoro.... Come "problema"..? Certo che ti DEVI unire!!!! ci vediamo alle 16 al Saschall!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-08-2010, 14:39
Ecco. : Andry :
Come immaginavo mi hanno bloccato proprio il mercoledì pomeriggio! : Fuck You : Se spostate al giovedì o venerdì ci sono. Altrimenti NON ci sarò! ![]() Mi spiaSe... :oops:
02-08-2010, 17:58
boia io vengo solo per sberleffo a gagio che non crede nei raduni fiorentini.
pero' non saro miatizzato quindi tigo verro' con te, almeno ti insegno a cambiare a 7500 giri :haha:
03-08-2010, 01:02
ggcapp Ha scritto:allora diamo coferma ora posto e chi c'e' e chi non c'e'! Uff!!! MERCOLEDI' NON POSSOOOOOOOO!!!! FACCIAMO UN ALTRO GIORNO?!?!?!?!? : Andry : Vabbè... sarà per un'altra volta... ![]() ![]()
03-08-2010, 09:34
Per me va bene sia mercoledì che giovedì. Confermo sin d'ora :a_36: .
Per l'occasione la mia vetturetta verrà allestita con uno speciale limitatore che taglia a 3500 rpm. Capito Phreno? :chessygrin: ![]()
'92 NAClassicRed
03-08-2010, 09:57
Allora a domani!
Lore, grazie per la macchina, ma mi sono organizzato con una splendida CLIO! Ci vediamo domani pom.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-08-2010, 10:02
Si può levare la foto di quel camion tutto nero da questo post? Grazieeeeeee! :haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed
03-08-2010, 10:05
TIGO Ha scritto:Si può levare la foto di quel camion tutto nero da questo post? Grazieeeeeee! :haha: :haha: :haha: . Mi spiace: c'è ago88 che lo sta sognando... (vedi avatar :haha: :haha: :haha: ) |
« Precedente | Successivo »
|