bella giratina...per me era la prima....ci voleva proprio...da rifare sicuramente.....
MX-5 NBfl "greenny" 1,6 '03 green
firenze
firenze
Fiorentini ci siete ?
|
04-08-2010, 22:12
bella giratina...per me era la prima....ci voleva proprio...da rifare sicuramente.....
MX-5 NBfl "greenny" 1,6 '03 green
firenze
05-08-2010, 01:33
gran bella girata mi ha fatto molto piacere venire con voi!
peccato che ero senza miata senno cavolo mi sarei divertito il doppio! gagio.... TIRAPACCHI ALLUCINANTE. :haha:
05-08-2010, 02:50
No, dico, mi tocca inventarmi che ci sono anch'io per farvi un po' incontrare...siete i peggio!!!
:a_23: :chessygrin: scherzi a parte, ho fatto tardi e sono tornato da Arezzo, tre ore dopo il previsto...scusate la buca, ma sono atterrato la sera prima e di cose da sistemare a Fi sono sempre pieno! Dai, la prossima!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
05-08-2010, 09:26
Alla prossima invece di fermarci fuori dalle porte di un circuito propongo l'ingresso....!!
ps: calata la pressione delle sole anteriori a 2.0 adesso intraversa a pensarci....che bischero eh!
05-08-2010, 11:45
TIGO Ha scritto:Tigo perennemente attardato di un paio di centinaia di metri con rookie stripe.Allora se lo rifate, non rimarrò solo indietro di 2 km, come in valtiberina con Giulio, Pablito, Desertbug...
Nur Helvetica.
05-08-2010, 11:47
Gagio Ha scritto:No, dico, mi tocca inventarmi che ci sono anch'io per farvi un po' incontrare...siete i peggio!!!Non c'eri? Buahhahahhahahahahhahahahahahhahhahhah hahahhahhahahhahahhahahahhahahhahhah hahahhahahhahahahhahahhahhhahahhahah hahhahahhahhahhahahhah :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :haha: :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin: :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
05-08-2010, 21:57
Matsuda Ha scritto:TIGO Ha scritto:Tigo perennemente attardato di un paio di centinaia di metri con rookie stripe.Allora se lo rifate, non rimarrò solo indietro di 2 km, come in valtiberina con Giulio, Pablito, Desertbug... Eccome perdinci! Si potrebbe anche fare a fine agosto il tuo giro del Chianti in modalità "esplorazione in vista di raduno" :chessygrin: .
'92 NAClassicRed
06-08-2010, 00:43
Matsuda Ha scritto:Gagio Ha scritto:No, dico, mi tocca inventarmi che ci sono anch'io per farvi un po' incontrare...siete i peggio!!!Non c'eri? Ecco In sintensi abbiamo parlato di questo. :haha:
06-08-2010, 02:12
Phreno Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Gagio Ha scritto:No, dico, mi tocca inventarmi che ci sono anch'io per farvi un po' incontrare...siete i peggio!!!Non c'eri? Come vedi, caro Matsuda, io ci sono sempre.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-08-2010, 10:33
Ciao a Tutti, e bentornati dalle ferie, per chi c'è andato. Sabato 28.08, la mia signora ha espresso il desiderio di fare un giro per le montagne pistoiesi, quindi se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, io parto da Firenze. GGCAPP, ci sei ? Te che sei di zona, puoi indicarci un bel giro ? Ciao.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
|
« Precedente | Successivo »
|