AHAHHAHHAAHH
Grande Gagioooooooooooo.................
PS Nella vasca ...............cero anch'iooooooooooooooooo !!!!!
Grande Gagioooooooooooo.................
PS Nella vasca ...............cero anch'iooooooooooooooooo !!!!!
Fiorentini ci siete ?
|
12-03-2010, 15:22
AHAHHAHHAAHH
Grande Gagioooooooooooo................. PS Nella vasca ...............cero anch'iooooooooooooooooo !!!!!
12-03-2010, 15:26
Sì, facevi la paperella.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2010, 15:27
(Ho chiesto conferma a Magneto, ma credo Aqaba Sesto Fiorentino-Viale Mazzini Firenze, qualcosa come 7-8 minuti al massimo!!!!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2010, 15:28
Gagio Ha scritto:Sì, facevi la paperella. Si Si indovinato !!! Quella che vibra e.............dovevi vedere come gli garbavooooooooooooooo
12-03-2010, 15:30
...quando ancora si trovavano le batterie per il tuo modello...
Arancia Meccanica
12-03-2010, 15:36
Gagio Ha scritto:...quando ancora si trovavano le batterie per il tuo modello... Oh grullo la mi papera...........e' a corda !!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
12-03-2010, 15:48
Lo so. L'hai impiccata anni or sono.
Arancia Meccanica
12-03-2010, 17:51
Lomba Ha scritto:Ciao a Tutti, dai ........facciamo fare due risate a Gagio. Allora ? Ci riproviamo ? Sabato o domenica ? e dove ? Ciao Questo weekend il tempo, tra l'altro, dovrebbe essere anche buono. Che ne dite di vederci domenica al piazzale michelangelo come facemmo io e Lomba tempo fà? 10.30 - 11.00 sotto al Davide eppoi si vede. Io c sono d sicuro
MX5 10th Anniversary #4615/7500
12-03-2010, 22:03
Gagio Ha scritto:(Ho chiesto conferma a Magneto, ma credo Aqaba Sesto Fiorentino-Viale Mazzini Firenze, qualcosa come 7-8 minuti al massimo!!!!)Mi ricordo solo che con gli occhi fuori dalle orbite urlavo SPINGI SPINGII MALEDETTOOOOOOOO!!!! :haha: :haha: :haha: Ricordo anche che nei rari momenti di lucidità permessi dagli ormoni impazziti pensavo che come le ambulanze e i Carabinieri possono andare a 150 in città per motivi di servizio non vedevo perchè non si potesse fare anche noi a causa dell'emergenza topa :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
14-03-2010, 01:12
ma allora vi trovate al piazzale Michelangelo domattina? tra le 10:00 e le 11:00???? Date conferma che faccio un salto...
|
« Precedente | Successivo »
|