Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
CJ_ Ha scritto:Non conosco la casa produttrice kyongkyang , e il web non mi da aiuto.. che è??
:chessygrin: è una importantissima casa costruttrice nord coreana.
La sede è a Pyongyang... da qui il nome della stessa che richiama la capitale.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
mistergiovix Ha scritto:ha soluzioni davvero racing e non da tamarro, un esempio sono i freni a disco scomponibili della brembo
Qual'è il vantaggio prestazionale di un disco componibile?
mistergiovix Ha scritto:i sedili con il guscio di carbonio che pesano 10kg in meno
Sono già a catalogo Sabelt e sono già sulle normali Abarth. Il guscio in carbonio invece che in plastica è una vera tamarrata*, perché ok, è figo, ma rispetto alla plastica risparmi, forse, 20 grammi (*definizione di tamarrata, mia personale: oggetto, attrezzatura, ... atta a "far sembrare" più che ad essere. Per esempio, un cofano in carbonio per MX-5, che poi ha bisogno di rinforzi per non sbananarsi e alla fine pesa come, se non più, dello stock in alluminio, è IMHO una tamarrata, anche se esteticamente mi può piacere)
mistergiovix Ha scritto:cambio elettroattuato
Ce l'ha anche la Panda: è un manuale azionato da motori elettrici.
signori miei io mai ho visto in un'utilitaria tanto ben di dio[/quote]
mistergiovix Ha scritto:qui parliamo di roba racing realmente, non sono solo adesivi e paraurti tuning
Non esageriamo..
Anche a me non dispiace come esperimento di marketing. Trovo che sia ben riuscita, piacevole, tamarra al punto giusto, coi giusti richiami. Però "racing realmente" è altro.
Questi sono adesivi (belli), paraurti tuning (aggressivi il giusto), cerchi (troppo) grossi e un ufficio marketing sveglio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mistergiovix Ha scritto:ha soluzioni tecniche che neanche un'auto da 60.000 euro ha, io prendo solo come esempio i sedili della sabelt in carbonio ultraleggeri e i freni scomponibili della brembo
Guarda che i sedili della Sabelt sono a catalogo a tipo 1200€ e anche i freni scomponibili Brembo sono in commercio...non è una roba avveniristica!
Cmq trovo molto più belli i Recaro Sportser CS della Clio F1, della Corsa e della Mini
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:coopersimo Ha scritto:dimenticavo una cosa....che però mi da molto da pensare riguardo a fiat......... quando siete in giro e avete davanti una 147, 156 o anche una vecchia punto....guardate sotto la macchina ...il 90% di questi modelli ha i cavi del freno a mano che penzolano sotto la macchina...di sicuro è qualche fermo o molletta che si rompe e quindi i cavi restano a penzoloni..........e poi in fiat parlano di qualità..........a mio parere dalla qualità di tedesche e giapponesi sono ancora un pò lontanucce.........altra impressione che ho avuto salendo su diverse auto , anche datate.......una toyota di 10 anni fa o una bmw rumori zero all interno...la fiat in confronto è un rottame assurdo dopo 10 anni........ gli manca sempre quel qualcosa per essere almeno alla pari delle altre........io personalmente credo che non comprerò mai una fiat
Sulle 147 è così di default. Sono TUTTE così anche da nuove.
Cmq io sono sempre stato abbastanza "anti-fiat", però negli ultimi anni vedo sempre più spesso amici e conoscenti che rimangono più che soddisfatti.
E vedo sempre più spesso BMW, Audi, VW, ... sui carri attrezzi..
saranno soddisfatti magari perchè non hanno mai provato nulla di meglio....no?
quest estate ho preso a noleggio una bravo 1.9 multijet...credo la 120cv....motore e consumi ottimi...però per il resto è un gran bidone.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
coopersimo Ha scritto:il Mamo Ha scritto:coopersimo Ha scritto:dimenticavo una cosa....che però mi da molto da pensare riguardo a fiat......... quando siete in giro e avete davanti una 147, 156 o anche una vecchia punto....guardate sotto la macchina ...il 90% di questi modelli ha i cavi del freno a mano che penzolano sotto la macchina...di sicuro è qualche fermo o molletta che si rompe e quindi i cavi restano a penzoloni..........e poi in fiat parlano di qualità..........a mio parere dalla qualità di tedesche e giapponesi sono ancora un pò lontanucce.........altra impressione che ho avuto salendo su diverse auto , anche datate.......una toyota di 10 anni fa o una bmw rumori zero all interno...la fiat in confronto è un rottame assurdo dopo 10 anni........ gli manca sempre quel qualcosa per essere almeno alla pari delle altre........io personalmente credo che non comprerò mai una fiat
Sulle 147 è così di default. Sono TUTTE così anche da nuove.
Cmq io sono sempre stato abbastanza "anti-fiat", però negli ultimi anni vedo sempre più spesso amici e conoscenti che rimangono più che soddisfatti.
E vedo sempre più spesso BMW, Audi, VW, ... sui carri attrezzi..
saranno soddisfatti magari perchè non hanno mai provato nulla di meglio....no?
quest estate ho preso a noleggio una bravo 1.9 multijet...credo la 120cv....motore e consumi ottimi...però per il resto è un gran bidone.....
anche te pero' te le vai a cercare!!! come si fa a noleggiare un oggetto simile??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
lucazam Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Quindi, dal tuo post possiamo dire che da oggi FIAT per te è una Casa Automobilistica TOP solo perchè ha sfornato, o meglio, forse sfornerà questa 500??
Mentre prima era una barconata perchè faceva e ha fatto solo bidoni nonostante abbia messo in moto l'italia nel dopoguerra e nonostante tutto quel che si dice, ad oggi è una delle case che meglio sta nel panorama mondiale, mentre le più blasonate americane, e tedesche hanno le pezze al *****?! E' questo che ci vuoi dire?
Prima e dopo, per i tuoi canoni può fare anche dei calessi e metterci davanti due apalosa ma sempre TOP rimane??
Non conosco la casa produttrice kyongkyang , e il web non mi da aiuto.. che è??
:chessygrin:
Dai non mandare in vacca anche questo topic come quello sul Cayenne Diesel cercando il confronto personale
Se uno lancia un sasso e nasconde la mano è giusto che qualcuno lo segnali..
coopersimo Ha scritto:saranno soddisfatti magari perchè non hanno mai provato nulla di meglio....no?
quest estate ho preso a noleggio una bravo 1.9 multijet...credo la 120cv....motore e consumi ottimi...però per il resto è un gran bidone.....
O perchè le altre tanto meglio non sono a pari prezzo..
Gran bidone perchè?
coopersimo Ha scritto:saranno soddisfatti magari perchè non hanno mai provato nulla di meglio....no?
quest estate ho preso a noleggio una bravo 1.9 multijet...credo la 120cv....motore e consumi ottimi...però per il resto è un gran bidone.....
Non so..io ho guidato spesso una 147 1.9 MJet 150cv full optional. A parte il cruise control "brusco" (se è impostato a 130km/h e stai andando a 100, per esempio, e schiacci il pulsante per farla ritornare a 130 ci va di colpo e rilascia di colpo l'acceleratore quando arriva a 129,9, per capirci) e il display del computer di bordo con troppi riflessi l'ho trovata ottima (per quello che deve fare) e anche relativamente divertente (oltre che parca e decisamente veloce): comoda, silenziosa, rilassante, ottimi materiali e assemblaggi più che decenti.
Ok, una A3 è meglio assemblata ed ha materiali forse leggermente migliori, ma una SportBack 140cv diesel costa un bel po' di più con meno accessori..ed è pure meno bella da guidare (non che la 147 sia spassosissima, ma nel suo genere non è per nulla malvagia)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
che tristezza.
ma come fate ad eccitarvi per una roba del genere??
ma come diavolo si fa ad apprezzare un furgopizza con un tubo di ferro al posto delle sospensioni posteriori, e che sta in strada giusto grazie a quattro sensori sparsi a caso qua e la???
il tutto, praticamente regalato a soli 30milaeuro....
ma dove caz.zo sono finite le vere macchine sportive?????
'97 NA British Green
il Mamo Ha scritto:. Immagine
è meno zarra questa che il bidone in oggetto.
'97 NA British Green
cianke & mx5' Ha scritto:ma come fate ad eccitarvi per una roba del genere?? Grazie, mi hai risparmiato la fatica di scrivere.
NB 1.6 Siepe 2000
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