Non vi fa venire i brividi questa data???'
11 settembre 2001
Una giornata irreale ed ancora piu irreale quel che e successo dopo...............segreti, misteri, accordi............
E la cosa ancor piu triste e che son gia passati OTTO ANNI !!!!! ...
Mette i brividi a rivedere le immagini e a pensare a quanta gente non c'è più, ma io sono uno di quelli convinti che sotto tutto questo ci sia una cospirazione bella grossa, ovviamente trattasi di soldi.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
non me lo scorderò mai, lavoro da sempre per compagnie aeree e potete immaginare che cosa ho provato a vedere due jet di linea schiantarsi contro le torri.
al pensiero ancora mi viene un groppo in gola.
quando sono andato per lavoro in USA a gennaio 2002 mi sono messo a piangere vedendo sulle porte delle case cartelli con scritto "united we stand" e sui prati delle villette a schiera così diffuse da quelle parti bandiere a stelle e strisce alzate a dimostrare che anche una simile tragedia non li avrebbe piegati.
mi ha fatto pensare che qui le occasioni per mostrare il tricolore sono si e no le partite di calcio della nazionale...
"La rabbia e l'orgoglio" di Oriana Fallaci dovrebbe essere testo scolastico...
chiudo che mi è rivenuto il groppo
"united we keep on standing"
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
a me viene il groppo in gola anche a pensare a tutti i soldati (miei coetanei se non più giovani) che hanno perso la vita consecutivamente a questo episodio.. comunque rivedendo le immagini sono mostruose..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Regione/Stato: Marche
Modello:
el_Ganassa Ha scritto:a me viene il groppo in gola anche a pensare a tutti i soldati (miei coetanei se non più giovani) che hanno perso la vita consecutivamente a questo episodio.. comunque rivedendo le immagini sono mostruose..
Se è per questo hanno perso la vita molti più civili (di ogni età) che non c'entravano nulla...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
anche io credo nella teoria del complotto :chessygrin:
Sono le verita che nn sapremo mai !
La cosa triste e che gli USA erano al corrente di quel che sarebbe successo.......
Comunque una cosa e sicura, nn centrano di sicuro i soldi , queste son battaglie di potere