This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Varie opzioni pizzerie
Corsico "A Livella" pizzeria campana Via Bozzi Leopoldo, 15
0%
0
Milano Nord " Rossopomodoro" nel cinema Bicocca Village
0%
0
Pizzeria " L'universo " Via volvinio 39
81.82%
9
Pizzarito Pastarito con parcheggio Viale Cassala
18.18%
2
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pizzata Milanese 9 ottobre 2009 - "spaccio" adesivi
#21
pcasaran Ha scritto:Up Cool attendo anche consigli su nomi di pizzerie buone ..


conosco bene e secondo me fanno un'ottima pizza: a N (affori) Via A.Zanoli 19 c'è la "Spaccanapoli; a SE In Vle Umbria 25 la "Solo Pizza"; oppure ad NW (zona P.le Lotto) via Veniero 2 la "Peste&Corna". Poi a chi piace quella al trancio la "GULP" di corso lodi 72....magari potranno tornare utili in futuro Wink
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
#22
Ok dovrei esserci al 90% :chessygrin:

L'unico problema è il parcheggio!!! Bisogna trovar un posto dove ci stanno tutte belle comode :chessygrin:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
#23
infatti le opzioni che ho messo dispongono di parcheggio abbastanza comodo ....
bicocca village in particolare... e poi c'è il pavimento del parcheggio driftoso ... :chessygrin: Cool
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
#24
pcasaran Ha scritto:infatti le opzioni che ho messo dispongono di parcheggio abbastanza comodo ....
bicocca village in particolare... e poi c'è il pavimento del parcheggio driftoso ... :chessygrin: Cool


L'ho visto..........E' vero! :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
#25
Cool effetivamente..... Mrgreen
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
#26
presente! con morosa
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#27
Ehm.. problemi se mi aggrego?
al 90% ci sono.. il restante dieci erano le gomme Banghead Banghead
Cool
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
#28
Fly-Flot Ha scritto:Ehm.. problemi se mi aggrego?
al 90% ci sono.. il restante dieci erano le gomme Banghead Banghead
Cool


SIIIIIIIII, o anzi NOOOOOO nessun problema, anzi.......è da una vita che non ti vedo e non ho tue notizie! :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
#29
J4gg3r Ha scritto:Ok dovrei esserci al 90% :chessygrin:

L'unico problema è il parcheggio!!! Bisogna trovar un posto dove ci stanno tutte belle comode :chessygrin:

A me va benissimo il Bicocca Village o qualunque altro posto, ma SE state cercando una ulteriore alternativa con parcheggio ampio e "sicuro" posso consigliare (ci vado spesso) la pizzeria Antigua di Carugate che offre:
- grande parcheggio interno recintato e ben illuminato e a mio giudizio molto sicuro, c'e' un sacco di spazio e alla sera e' semivuoto perche' l'Antigua fa parte di un gruppo di edifici commerciali (palestra e VerdeBio) che chiudono alla sera. Non e' pero' adatto ai drift perche' e' pavimentato con autobloccanti e credo vi giri anche un custode notturno ogni tanto.
- facilissimo accesso dalla tangenziale Est (e' situato a 200 metri dal raccordo tangenziale di Carugate, dove si trovano Ikea e Carrefour)
La pizza e' ottima (il tipo sottile e croccante) e ci sono anche ottimi piatti di cucina italiana o messicana. Il locale ampio, un unico grande spazio adatto a tavolate collettive (da prenotare).
#30
Bella idea ... purtroppo mi avevano detto alcuni che volevano rimanere in milano..per eventuale giro per la città o birretta post pizza ... cmq per la prossima volta assolutamente ottimo.........
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,286 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Sabato 23 ottobre 2010 davidino 3 2,140 15-11-2010, 13:56
Ultimo messaggio: cioz05
  Varanata del 31 ottobre! Brunix 219 23,733 31-10-2010, 04:51
Ultimo messaggio: flick87
  [ 31 ottobre ] Festa di Halloween a Milano pcasaran 11 3,099 28-10-2010, 19:03
Ultimo messaggio: ago88
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,128 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  Torino - Venerdi 8 ottobre - ore 21.30 solito autolavaggio Nemesis84 15 3,964 11-10-2010, 00:17
Ultimo messaggio: -PEWO-
  mercoledì 8 pizzata a Brescia Miata Tuning 6 2,389 07-09-2010, 15:28
Ultimo messaggio: Miata Tuning
  Pizzata Mercoledì 30 a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,108 29-06-2010, 13:11
Ultimo messaggio: Maxpower
  Pizzata Mercoledì 26 a Montichiari (BS) Miata Tuning 2 1,308 24-05-2010, 21:30
Ultimo messaggio: Maxpower
  Pizzata Mercoledì 19 a Montichiari (BS) Miata Tuning 2 1,272 19-05-2010, 08:27
Ultimo messaggio: Lorenzo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)