pcasaran Ha scritto:Up attendo anche consigli su nomi di pizzerie buone ..
conosco bene e secondo me fanno un'ottima pizza: a N (affori) Via A.Zanoli 19 c'è la "Spaccanapoli; a SE In Vle Umbria 25 la "Solo Pizza"; oppure ad NW (zona P.le Lotto) via Veniero 2 la "Peste&Corna". Poi a chi piace quella al trancio la "GULP" di corso lodi 72....magari potranno tornare utili in futuro
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Ok dovrei esserci al 90% :chessygrin:
L'unico problema è il parcheggio!!! Bisogna trovar un posto dove ci stanno tutte belle comode :chessygrin:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
pcasaran Ha scritto:infatti le opzioni che ho messo dispongono di parcheggio abbastanza comodo ....
bicocca village in particolare... e poi c'è il pavimento del parcheggio driftoso ... :chessygrin:
L'ho visto..........E' vero! :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
effetivamente.....
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Bella idea ... purtroppo mi avevano detto alcuni che volevano rimanere in milano..per eventuale giro per la città o birretta post pizza ... cmq per la prossima volta assolutamente ottimo.........