This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....ma perche' tutti stanno vendendo la propria nc/rc??
#71
DecLinE Ha scritto:Ciao ragazzi! Mrgreen
Vi chiedo un ulteriore consiglio spassionato...essendo tuttora alla ricerca della MX5 RC 1.8 perduta, con oggi mi sn imbattuto in questa offerta:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167212343

Che ne dite? ...nn siate troppo cattivi, please... unico problema che vivo a 350 km di distanza. Shock

Ancora Grazie.

Perché 1.8 per forza?
Il 2.0 costa poco di più (comprarlo e manutenzione) ma è un'altra cosa (LSD, 6 marce, quasi 40cv, ...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#72
Perchè nn valuto il 2.0?!
Semplice...è il mio primo spider e ci voglio andare cauto...tutto qua!

Comunque, riferendomi a SilverShadow, per quella blu scura, mi fanno 17.000 Euri tondi tondi...sto cercando di trattare pure i 400 euro per il passaggio di proprietà (...pensavo di far presare il fatto che col nuovo anno arriva la NCFL), ma nn so quanto riuscirò a convincerli...e nn vorrei mai che qualcun'altro me la soffiasse sotto il naso...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#73
SilverShadow Ha scritto:A me però sembra cara, considera che ormai la stagione per i top-down è passata, quindi se non le vendono adesso devono aspettare la primavera
La stagione non influenza più la quotazione di una spider, tanto più se è un modello tetto rigido.
Si tratta solo di un trucco per dare una quotazione inferiore al reale valore di mercato.
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#74
DecLinE Ha scritto:Perchè nn valuto il 2.0?!
Semplice...è il mio primo spider e ci voglio andare cauto...tutto qua!
Se è solo per quello, io non mi farei il benchèminimo problema. Non è la macchina che deve essere cauta e prudente, sei TU che devi esserlo. Se lo sei, lo sei uguale con 136 o 160 cv. IMHO, ovviamente. Oltretutto a sentire i prezzi corri davvero il rischio di prenderla allo stesso prezzo, se non di meno, ma con l'autobloccante perlomeno!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#75
DecLinE Ha scritto:Perchè nn valuto il 2.0?!
Semplice...è il mio primo spider e ci voglio andare cauto...tutto qua!

Comunque, riferendomi a SilverShadow, per quella blu scura, mi fanno 17.000 Euri tondi tondi...sto cercando di trattare pure i 400 euro per il passaggio di proprietà (...pensavo di far presare il fatto che col nuovo anno arriva la NCFL), ma nn so quanto riuscirò a convincerli...e nn vorrei mai che qualcun'altro me la soffiasse sotto il naso...

se vuoi noi abbiamo questa.....ha 58.800km ma costa meno...RC 1.8 Fire a 16.300 incluso passaggio propr.(interni pelle nera) ......siamo in prov. di Varese (l'auto è attualmente a saronno presso la ns. sede centrale!)..!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161697787 oppps....
Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#76
DecLinE Ha scritto:Perchè nn valuto il 2.0?!
Semplice...è il mio primo spider e ci voglio andare cauto...tutto qua!

E te ne pentirai subito........ Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#77
Matsuda Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:A me però sembra cara, considera che ormai la stagione per i top-down è passata, quindi se non le vendono adesso devono aspettare la primavera
La stagione non influenza più la quotazione di una spider, tanto più se è un modello tetto rigido.
Si tratta solo di un trucco per dare una quotazione inferiore al reale valore di mercato.


Concordo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#78
Chiedo consiglio agli Esperti...
Di queste cosa ne pensate?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167282748
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166687093

Grazie!

PS...anche se secondo me la seconda costa forse troppo poco per essere ok...che dite?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#79
quando ho preso la nc non andavo più in moto causa un brutto incidente dove mi sono rotto 9 ossa, ora ho ricominciato (solo pista) e ho bisogno di un'auto con il gancio che sulla mazdina non si puo mettere.
Per il resto non ho assolutamente altri motivi per cambiarla e tra l'altro mi dispiace molto...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 639 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,628 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,539 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,999 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 2,202 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 17,314 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 5,165 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 7,020 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? lazy sunday 210 27,357 30-05-2012, 18:33
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,573 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)