This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A new LAI coming soon..... stay tuned
QUOTO

Non capisco perchè devo registrarmi su un altro forum per avere delle info che possono essere benissimo postate qui con un bel copia-incolla.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Fabiolous Ha scritto:Non è che voglia fare polemica, ma la politica dell'STM non mi è mai stata chiara. Mi è stato disattivato l'account senza motivo.
Pazienza, vivrò esattamente come prima. Ma ooi del Pulp Grup non disattiviamo nessuno

: Ban? :

alcuni utenti sono stati disattivati per errore dopo un aggiornamento magari, prima di fare polemica sterile, si può benissimo contattare un amministratore, o un utente facente parte del gruppo, che guarda caso uno sono io..

aleottosei Ha scritto:Scusatemi eh,veramente: ma what is sto C***O di LAI?!MINC... sembra un brevetto top secret dell'area51.se volevate tenerlo segreto ks spantegate sul sito...tutta pubblicità x vendere d+ dai dai... :angel2:

nessuno ti obbbliga a guardare..

Gagio Ha scritto:Sì, in effetti...

Io mi sono anche registrato, ma non nascondo che mi abbia dato un po' fastidio...

...anche perchè sul sito STM c'è un bel discorso introduttivo, la spiegazione del processo di fabbricazione, dei bei rendering ma

NON MI DICE COME POSSO METTERLO SULLA MIA NB!!!!!!!!!!!!!!

Infatti è per NBFL.. è scritto pure qua..
pauldesign Ha scritto:QUOTO

Non capisco perchè devo registrarmi su un altro forum per avere delle info che possono essere benissimo postate qui con un bel copia-incolla.

Allora aspetti e avrai le stesse info.

Il LAI, come Lazza sono nati e cresciuti nel gruppo STM.
Se Lazza vuol far vedere la sua creatura prima agli amici, e poi agli altri che male c'è?!

Una registrazione non costa nulla, e magari potreste scoprire nuove persone e nuovi amicizie.. e magari, nuovi e interessanti appuntamenti.
Tengo a precisare che l'esclusiva della presentazione sull'STM è stata per me un obbligo morale nei confronti di amici e del gruppo stesso, magari ai neo iscritti potrebbe sembrare fuori luogo o non corretto, ma per me non lo è.
Mi rendo conto di aver in qualche modo infranto le regole del forum.
Sicuro della comprensione vi ringrazio.
Lazza.
Lazza... quello del LAI
ok calma calma non è successo niente, non facciamo nessuna polemica : CoolGun :
solo il prossimo LAI presentalo dopo la presentazione riservata all'stm così nessun utente rischia di impazzire nell'attesa
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ps. ora lo possiamo vedere anche noi?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
nitro-ale Ha scritto:ok calma calma non è successo niente, non facciamo nessuna polemica : CoolGun :
solo il prossimo LAI presentalo dopo la presentazione riservata all'stm così nessun utente rischia di impazzire nell'attesa
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ps. ora lo possiamo vedere anche noi?

già dall'alba di questa mattina... Thumbup
Lazza... quello del LAI
Lazza Ha scritto:Tengo a precisare che l'esclusiva della presentazione sull'STM è stata per me un obbligo morale nei confronti di amici e del gruppo stesso, magari ai neo iscritti potrebbe sembrare fuori luogo o non corretto, ma per me non lo è.
Mi rendo conto di aver in qualche modo infranto le regole del forum.
Sicuro della comprensione vi ringrazio.
Lazza.
A me pare giusto... Thumbup

Ora però datti da fare su quello per NA!!! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
è stato aperto il 3d di presentazione quindi chiudo questo e continuate nell'altro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)