Miata.SharK Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Un'altra cosa, se si potesse fare, è fare in modo che quando apro un link, questo mi si apra in una nuova scheda, e non "al posto" del forum... Lo so che basta cliccarci sopra tenendo pigiato CTRL, però è una comodità in più... no, questo te lo dico fin da subito che NON si può fare! Amen! Imparo a ricordarmi del CTRL
CJ: già spippolato, gli altri siti aprono tutti in altre schede...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
mmmh, siete troppo bravi....
Vi do' un requisito vago:
trovo che la navigazione "lato tecnico" (quella non forum) sia un po' macchinosa.
Mi perdo sempre, non trovo le schede tecniche...
A mio parere sarebbe utile avere dei link incrociati
Ex: in Versioni che si possa saltare alla tabella con le spec tech
e almeno una "homepage" con gli stessi titoli del forum su cui navigare nei vari articoli.
Penso sia esperienza quotidiana che spesso chiediamo info che sono gia' presenti in tabelle/articoli etc;
Un po' e' per pigrizia ma un po' e' perche' (a mio parere) il layout e' diverso dal forum.
In sostanza secondo me:
1 si potrebbe usare lo stesso layout del forum con gi articoli al posto dei thread
(con tutti i vantaggi del family feeling per gli utenti)
aut
2 aumentare i cross link per facilitare la navigazione
:love:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Smoke ci stiamo lavorando
Non è immediata la cosa ma presto si farà
Alberto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Accontentati tutti
Alberto
MITICI!!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Riuscite a fare in modo che Safari mi tenga loggato?
È una piccola noia che ho solo su questo sito
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Riuscite a fare in modo che Safari mi tenga loggato?
Ma se quando fai il login metti la spunta su "collegami in automatico ad ogni visita" non va???
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Fiabeschi Ha scritto:Un'altra cosa, se si potesse fare, è fare in modo che quando apro un link, questo mi si apra in una nuova scheda, e non "al posto" del forum... Lo so che basta cliccarci sopra tenendo pigiato CTRL, però è una comodità in più...
schiacci con la rotella centrale del mouse!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Samuel Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Riuscite a fare in modo che Safari mi tenga loggato?
Ma se quando fai il login metti la spunta su "collegami in automatico ad ogni visita" non va???
Eh no..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... a parte il discorso "stelline" ai 3D (che non avete manco hahato ), propongo di aggiungere i seguenti forum:
Tecnica
Aspirazione e scarico
solo per 3D dedicati a questa tipologia di intervento,
scorporare i 3D esistenti dalla sezione "MOTORE" ed inserirli qui
Olii, liquindi ed additivi
per 3D dedicati a benzine, olii, liquidi, additivi etc
Roadster Pub
Abbligliamento
per abbigliamento sportivo, da guida
Mondo MX5
Recensioni
in cui raccogliere riferimenti a riviste od a giornali (copyr. permettendo) che recensiscono la MAZ
ps. inoltre magari sarebbe utile avere la possibilità di aggiungere risposte ai post della sezione GARAGE!
ciauz!!
ps 2: il sito è bello anche così eh
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
|