This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento sito ..consigli dagli utenti
il Mamo Ha scritto:
Samuel Ha scritto:[quote="il Mamo":27i9eqit]Riuscite a fare in modo che Safari mi tenga loggato?
È una piccola noia che ho solo su questo sito Sad

Ma se quando fai il login metti la spunta su "collegami in automatico ad ogni visita" non va???

Eh no..[/quote:27i9eqit]

... purtroppo è un problema che ho anche io. ?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Piccola domandina: ma quando nel simbolo del topic scorrono delle righe (dove avete aggiunto il modello di mx5 riguardante il topic e dove c'è l'asterisco nel caso di topic in cui si ha postato) significa che qualcuno in quel momento sta postando o che sta semplicemente leggendo?

Grazie
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
ehm.... non ho capito la domanda! Che interfaccia usi? prosilver o milky-way?
Alberto
  Cita messaggio
Prosilver. Scusa ho formulato la domanda in modo incomprensibile. Faccio un esempio. Se io vado qui:

search.php?search_id=newposts

Sulla sinistra di ogni topic c'è un cerchio, con dentro delle righe orizzontali che a volte scorrono. Quello scorrere, sta ad indicare che quel topic in quel momento è letto da qualcuno o che qualcuno sta postando?

Mi sono spiegato? :roll:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
[Immagine: topic_read_hot.gif] Questa? Significa argomento popolare Thumbup

E l'analoga con l'asterisco è argomento popolare dove ho scritto
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ] Questa? Significa argomento popolare Thumbup

E l'analoga con l'asterisco è argomento popolare dove ho scritto
Ah ok, non ci avevo pensato :roll:

Grazie :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
  Cita messaggio
la metà degli articoli linkati in home, rimanda a pagine mancanti, o articoli senza foto e icone
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
verifico grazie per la segnalazione!!! Cool
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
spero che il mio parere venga preso come consiglio e non come critica...
il forum è il sito e le stesse macchine meritano di piu.
Ci sono grandi lacune nel sito...
Grafica superata, milioni di link saltati, pagine che non si trovano ecc ecc...
mi piacerebbe darvi una mano se ne avete bisogno... anche solo per migliorare un po la grafica...
(pensiero comune)ma guarda questo che ci dice cosa e come farlo...
no ragazzi la verità è che il forum puo crescere e migliorare anche solo con foto ed interventi, ma il sito necessita di una costante attenzione, aggiornamenti grafici, news in copertina, foto della macchina del mese, una sorta di pagina memoriale con la storia del passion...
in ogni caso stasera se incontro qualche admin del sito al raduno gliene parlo, ma consideratemi a piena disposizione Wink

ps: ad esempio la gente non puo essere costretta ad installare JAVA(pesantissimo e lungo da scaricare con connessioni lente) solo per poi vedere comparire un orologio Big Grin

ah sopratutto metterei in super risalto le sezioni con i manuali di tecnica, sono lavori che meritano più visibilità
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Io la home non la vedo mai, ma vado dritto al forum solo per evitarmi l'orologio Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio