Per chi può essere interessato.
Tommy e Matterox partiranno da Reggiolo verso le 19,30 per poi trovarsi a Mantova con Pollon e Fabio. Io, Redo, Mary, Annamaria e Salvatore li attenderemo a Montichiari dove al Centro Fiera ci sarà l'ultimo controllo per poi andare tutti a cena
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Hihihihihi, ieri sera ho sfilato le chiavi a Sun e con Pollon ci siamo messi all'inseguimento della 1000 Miglia da Brescia a Verona.
Ovviamente rigorosamente TD nonostante la pioggia battente che per fortuna verso Peschiera ci siamo lasciati alle spalle.
Fantastica divertita con passaggio sul ponte storico di Verona.
Ma che zingarata.... grande colpo di stile...bravo : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
eccoli quaaaaa...paolooooooo di quel progetino che ti parlavoooooo vedi che attiraaaaaa...buhahahahhaha cosa aspettiamooooo!!!!
bellissimo!
grande spiderman
io anche vorrei farlo qua a Roma ma quando passano per il centro storico sono scortati e molti passaggi (tipo a fianco del circo massimo) sono chiusi per il loro passaggio...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Basta imbucarsi....... :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Vero ragazzi.....? :roll:
Tommaso
Reggio Emilia
NA 1.6 silver 1993 "GRACE"
Esatto!!! Anche se il bello non è nelle grandi città ma nei paesi dove ci sono meno controlli.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
dite che è così facile imbucarsi? qua a roma stavano tutti col simbolo millemiglia e non mi sembrava ci fossero imbucati...
ci proverò allora
qualcuno sa quando passa per roma e vuole fare la mattata insieme? :langue2:
350z >>> '10...
daubuhdahuuhadhuuh
sono arrivato un pò in ritardo
350z >>> '10...