This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ps3 granturismo 5
@ Lukat: che volante hai per pc? Io ho sempre avuto Logitech, e con il vecchio Driving Force + cockpit con GT3/4 ci ho fatto un milione di km.
Ora ho il Driving Force Pro RevB. Senza spendere un botto per G25/G27 secondo me DFP e DF GT sono ottimi e si trovano a prezzi umani.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Fanatico di FORZA MOTORSPORT2!!!

In casa mi son costruito un angolo apposta, insonorizzato con TV e Dolby Sony + postazione
fissa con sedile in alcantara nero, volante e pedaliera. :haha: :haha: :haha:

Prenotato già la Limited di FM3 in uscita il 23 ottobre Cool

...e pensare che ero infatuato solo di Gran Turismo, ma il Prologue di GT5 non mi è piaciuto
per niente, inoltre su FM2 se imposti tutto su "difficile" e "simulazione" per ogni parametro
(no controlli, ecc...) la dinamica delle auto è veramente "impressionantemente" reale Shock

VIVA la ICSBOCSModena :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
prenotato anche io la limitedi di forza 3 avendo il 2 non si puo non prenderlo fa paura PUNTO!
Simulativo si ma non scomodiamo rfactor ecc che a quanto simulazione niente li eguaglia per ora Big Grin
Cmq posso chiederti che volante hai? anche io stavo pensando ad una postazione magari senza sedile ecc che costan troppo Big Grin solo che son scettico sul volante, Non mi sembrano cosi CAXXUTI, come quello che ho per pc

In effetti il volante lascia un po' a desiderare.
Ho il suo originale Microsoft... :oops:
  Cita messaggio
raga non potete paragonare la play3 con xbox, era superiore la xbox quando ancora non c'era la 360 e non esisteva la play3, la si che xbox era superiore in tutto, oggi tra play3 e 360 non esiste nemmeno un confronto, la play3 e' superiore 10 volte per grafica e per funzionalita', non fatevi ingannare dalla play3 su certi giochi con la grafica perche' ogni gioco nuovo che esce e' fatto in modo da migliorare la grafica sempre di piu', ancora la play3 a livello di grafica non e' sfruttata neanche all'80%, inoltre esistono aggiornamenti che realmente ti migliorano la consolle, hard disc intercambiabile, lettore blueray, lettore supercd, 1080p, bluetooth, wifi, dolby digital true ecc....insomma e' anni avanti, per quanto riguarda granturismo 5, i 5 anni di studio parlano chiaro, vogliono puntare al gioco per consolle piu' realistico che esista, il prologue 5 non e' neanche lontanamente paragonabile, e' stato fatto per tamponare visto il grande tempo che ci e' voluto per svilupparlo, addirittura su granturismo 5 se si monta la telecamera per play3, filma i tuoi movimenti della testa e degli occhi e li simula dentro l'abbitacolo dell'auto, inoltre se tu abbassi la testa sullo schermo ti vedi il cruscotto, se alzi la testa ti vedi lo specchietto e se ti giri a destra o a sinistra guardi il panorama esterno.......altro che forza3.....questa immagine e' stata presa direttamente in gran turismo 5 con full hd, lasciate stare le ferrari e notate la risoluzione e la qualita' dello sfondo, sembra un'immagine reale.......
[Immagine: 259lto1.jpg]
[Immagine: 2nw1wdg.jpg]
[Immagine: 4qn87b.jpg]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
santa polenta Shock
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Effettivamente la prima immagine fa spavento!!!

Il resto, tipo la telelecamera, il vedersi riflesso per me sono cose da far vedere agli amici e amen, Giovanni leggiti un po'delle caratteristiche del motore fisico di Forza3, sarà SICURAMENTE più accurato e realistico di GT5....

Purtroppo! Cry
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Sinceramente a me delle immagini di sfondo interessa fino ad un certo punto. Come dicono alcuni vanno bene a farlo vedere agli amici.

A me interessa che quando mi metto al volante(virtuale) ho un'esperienza di guida vera, con avversari intelligenti e difficili da battere, roba che se faccio un traverso a 200 mi metto a urlare wow da solo come un pirla...a me con Gt4 capita (intelligenza artificiale a parte), spero anche con il prossimo.

Forza mai provato, non ho amici con la xbox!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzooooolina BELLA la FERARRRRIIIII :haha: :haha: :haha:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
giovanni io non ti parlo di cose teoriche prese dalle schede on line, io dico che i giochi paragonabili multipiattaforma non fanno uscire la ps3 vincente. poi se mi parli di un fermo immagine preso da sviluppo, c'è ben poco da dire. senza contare che potrei tirare fuori una sfilza di giochi che si sono fatti attendere per anni per poi essere un flop (non che sia questo il caso).
avendo provato sia i gt (ma non da possessore) che forza, non posso dire che gt sia sopra come accuratezza fisica. poi se a uno piace GT o FM il mondo è bello perchè è vario!
ah guarda che gli aggiornamenti esistono anche per xbox, e anche lì introducono nuove funzionalità
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Questo è un discorso senza fine se senza pace ;9 ognuno la penserà PER SEMPRE a modo suo su questi 2 giochi ci sarà sempre lotta anche se dovessero mettere la grafica e giocabilità di mario kart su ps3 (chiamandolo GT5)e forza 3 su xbox 360 queli che hanno sempre giocato a Gt e hanno avuto playstation diranno che non c'e' paragone Big Grin e credo cosi il contrario Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Questo è un discorso senza fine se senza pace ;9 ognuno la penserà PER SEMPRE a modo suo su questi 2 giochi ci sarà sempre lotta anche se dovessero mettere la grafica e giocabilità di mario kart su ps3 (chiamandolo GT5)e forza 3 su xbox 360 queli che hanno sempre giocato a Gt e hanno avuto playstation diranno che non c'e' paragone Big Grin e credo cosi il contrario Big Grin

hai ragione chiudo le ostilità
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)