This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ps3 granturismo 5
Luca Ha scritto:No i primi giorni di marzo in giappo a distanza di una settimana nel resto del mondo.... Banghead

Comq molti di voi anche io ho pensato a forza 3 Cry con qualche € mi prendo la xbox in rete è mi sparo forza 3....

Gioco già a fm2 e ti posso garantire che è un ottimo simulatore, con l'aggiunta dei danni rispetto a GT.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:
Luca Ha scritto:No i primi giorni di marzo in giappo a distanza di una settimana nel resto del mondo.... Banghead

Comq molti di voi anche io ho pensato a forza 3 Cry con qualche € mi prendo la xbox in rete è mi sparo forza 3....

Gioco già a fm2 e ti posso garantire che è un ottimo simulatore, con l'aggiunta dei danni rispetto a GT.

ciao antonio anch'io ho guidato con fm2...ma è davvero un'altra cosa..... granturismo tutta la vita!!!!...anche se devo aspettare!!!!

ciao grande!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
sto consumando la demo di forza 3 col volante e il supporto che vendeva pinofredd
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:ciao antonio anch'io ho guidato con fm2...ma è davvero un'altra cosa..... granturismo tutta la vita!!!!...anche se devo aspettare!!!!

ciao grande!!

Domanda di pura curiosità: cosa preferisci di GT, la grafica?
Sono d'accordo, la saga di FM è decisamente inferiore in questo aspetto, ma...

...come fa a piacere un gioco che sorpassi le auto sbattendole fuori a sportellate
senza fare alcun danno? Come può piacere un gioco dove prendi un muretto a 300 orari
e continui tranquillamente a giocare come niente fosse???

Come lo puoi preferire ad un titolo che "senti" il comportamento dell'auto variare a seconda
della pressione di gonfiaggio dei pneumatici???

Scusami, non voglio far polemiche, chi scrive è stato un grande fan di Gran Turismo:
ho finito tutti i titoli dal primo GT per Playstation al GT4 per PS2.
Stavo per comprare la PS3 per giocare con il Prologue di GT5 quando sono fortunatamente
riuscito a provarlo per ore da un mio amico...
...rimasi con l'amaro in bocca: grafica superba ma simulazione troppo "arcade" e senza
danni alle auto.

FM2 invece, è parallelamente opposto: grafica retrograda ma simulazione veramente ottima!
Giocando in modalità DIFFICILE e senza AIUTI ALLA GUIDA diventa un titolone da "malati veri" Thumbup

Scusa, non riesco proprio a vedere la cosa sotto un altro aspetto... Cool :beerchug:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:ciao antonio anch'io ho guidato con fm2...ma è davvero un'altra cosa..... granturismo tutta la vita!!!!...anche se devo aspettare!!!!

ciao grande!!

Domanda di pura curiosità: cosa preferisci di GT, la grafica?
Sono d'accordo, la saga di FM è decisamente inferiore in questo aspetto, ma...

...come fa a piacere un gioco che sorpassi le auto sbattendole fuori a sportellate
senza fare alcun danno? Come può piacere un gioco dove prendi un muretto a 300 orari
e continui tranquillamente a giocare come niente fosse???

Come lo puoi preferire ad un titolo che "senti" il comportamento dell'auto variare a seconda
della pressione di gonfiaggio dei pneumatici???

Scusami, non voglio far polemiche, chi scrive è stato un grande fan di Gran Turismo:
ho finito tutti i titoli dal primo GT per Playstation al GT4 per PS2.
Stavo per comprare la PS3 per giocare con il Prologue di GT5 quando sono fortunatamente
riuscito a provarlo per ore da un mio amico...
...rimasi con l'amaro in bocca: grafica superba ma simulazione troppo "arcade" e senza
danni alle auto.

FM2 invece, è parallelamente opposto: grafica retrograda ma simulazione veramente ottima!
Giocando in modalità DIFFICILE e senza AIUTI ALLA GUIDA diventa un titolone da "malati veri" Thumbup

Scusa, non riesco proprio a vedere la cosa sotto un altro aspetto... Cool :beerchug:

Non ho purtroppo provato il 5 ma il confronto tra FM2 e GT4 era molto a vantaggio di Forza anche per me proprio per questi motivi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
ma il prologo non ha senso... sono passati 4 anni di programmazione da quella mezza demo venduta a 40 euro
in gt la pressione degli pneumatici non si poteva modificare ma tutto il resto si, non lo sminuirei così tanto

io a fm ho giocato casual al primo, bel gioco ma preferivo gt
il 2 purtroppo non l'ho giocato

gt4 è del 2004 fm2 dell'anno scorso (se non erro) ergo...
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
...si ok spiego meglio. Premesso che con antonio su GT già ci conosciamo e lui sa bene quanto sono appassionato.

Il discorso della mia preferenza nn è legato al virtuosismo grafico di Granturismo perchè se così fosse FM3 sarebbe decisamente migliore grazie hai danni implementati ed altri 1000 "optional"...di cui sopra parlavate...

mah che dire io guido esclusivamente con il volante logitec il force pro... e nelle poche demo come il prologue il feeling di giuda è davvero eccezionale, lo dico con ragione di causa , perche ho avuto l'xbox per 15 giorni con volante e tutto il resto, è sono rimasto palesemente deluso sopratutto sul discorso del drifting... troppo facile davvero mantenere alla corda un auto e pennellare un uscita già alla seconda volta che giochi....
( si troppo arcade anche nella versione senza aiuti alla guida)

Io di certo nn sono un fenomeno, perchè vi posso assicurare che con gt una cosa del genere nn è possibile sopratutto con il logitec....

POi i discorsi di pressione gomme ecc... ok ben vengano una volta centrato l'assetto con FM poi puoi utilizzarlo + o - per tutte le piste.... per me che son " maniaco " per il setting ed il feeling di guida questo nn è accettabile al di la dei grandi limiti che lo stesso gt possiede,danni nn implementati, intelligenza artificiale ridicola e setting troppo semplificati rispetto al gt4!....

ho visto alcuni video del nuovo gt... e sono daccorco che se i danni son quelli, beh preferivo star senza...spero che il feeling e l'aspetto simulativo della dinamica delle auto nn sia cambiato.

Per me l'unica cosa che conta è il comportamento dimanico dell'auto se volessi un auto che esplode e va in pezzi ( cosa che nella realtà esiste vi do ragione!) andrei su NFS shift...

NN prendetela come una critica è solo il mio perere!!!...

ciao cari!! Thumbup
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Forse nessuno di voi è aggiornato ma in GT5 quando è stata dichiarata l 'uscita ufficiale hanno dichiarato che tutte le auto subiranno i danni, che influenzeranno la guida, alcune case automobilistiche però hanno dato delle limitazioni ad esempio che non si puo vedere il motore in fumo ecc.... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:
Antonio Ha scritto:

ciao antonio anch'io ho guidato con fm2...ma è davvero un'altra cosa..... granturismo tutta la vita!!!!...anche se devo aspettare!!!!

ciao grande!!

Heyyyyyyy ciao campione!
Tutto bene?
Penso che GT5 spaccherà il mercato su tutti i fronti, ma FM3 deve ancora uscire ed è stato sviluppato molto a lungo..i miglioramenti rispetto al 2 potrebbero essere notevoli! A me il gioco piace moltissimo, ho tutti i GT e FM2 ed ultimamente gioco soprattutto con l'ultimo..tieni conto però che uso il pad e non il volante. Non vedo l'ora di ricominciare con le nostre sfide stavolta targate GT5! Cool
Anche perchè mi sono evoluto con tv 100Hz da 42" e ps3...
  Cita messaggio
Giocare a GT con il pad è come trombare senza donna, prova con e vedrai che è decisamente meglio
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)