This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il vaso di pandora.. Racing Beat Exhaust.. foto e sound
#41
MarcObollo Ha scritto:sale lentuccia in rpm però :S

Che intendi di preciso?

Ho tirato solo la 3a in allungo, non ricordo se ero tutto giù, ma non credo.
  Cita messaggio
#42
ha il piede da fighetta sto ragazzo.

:haha: :haha: :haha: :haha:

Complimenti però, bel sound!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#43
CJ_ Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:sale lentuccia in rpm però :S

Che intendi di preciso?

Ho tirato solo la 3a in allungo, non ricordo se ero tutto giù, ma non credo.

sarà solo perchè hai tirato la 3°, ma non ho visto particolari momenti di "allegrezza" della lancetta dei giri, mi sembrava tutto piuttosto tranquillo ecco, questo perchè ieri guardavo un video fatto con la mia qualità audio pessima poichè fatto con il cell, ma si percepisce che sale di giri decisamente più velocemente, sarà che sono uno Strappone? Mrgreen Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#44
curioso mode ON.

Fammi vedere come sale la tua anny
  Cita messaggio
#45
ok, aspè che cerco le credenziali per youtube, (ma devo convertire i filmati prima di caricarli?)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#46
ecco:

il primo che vedi è quello fatto qualche gg fa, con aspirazione, collettori, scatalizz, e terminale,lo sottolineo perchè nel video successivo si può notare la differenza, a mio parere, di prontezza del motore, nel secondo c'erano montati solo aspirazione e collettori.

http://www.youtube.com/watch?v=taq8wtmSYo4


http://www.youtube.com/watch?v=U4_1_ngnyMA

quì youtube, ha un pò sfasato l'audio:S
scusate sia la qualità video che la qualità di guida, riprendere e guidare con 2 sole mani è un problema serio Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#47
dimenticavo di dirvi che in entrambi i video percorrevo una lunga lingua d'asfalto con leggera salita, non so se e quanto abbia influito a marce più alte.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#48
c'è anche da dire che MarcObollo hai anche 6 marce quindi è normale che la tua lancetta sia piu' vispa, detto questo...la tua và Thumbup Mrgreen
  Cita messaggio
#49
Szymon Ha scritto:c'è anche da dire che MarcObollo hai anche 6 marce quindi è normale che la tua lancetta sia piu' vispa, detto questo...la tua và Thumbup Mrgreen

:chessygrin:

1.8, na trentina di cavalli in più, 6 marce e conica diverse, tirate tutte le marce.. Wink

cmq sembra salire molto veloce e regolare.

p.s. se vede na fava però
  Cita messaggio
#50
però vorrei sapere una cosa, sono solo io a notare la differenza di "prestazione" tra i due video?
ripeto tenete presente che entrambi i video sono stati fatti sulla stessa strada nello stesso verso

@CJ
sul cellulare si vede un pò meglio Banghead
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Foto motore 160cv e 184cv Roberto_mx5_rf 4 241 29-05-2024, 20:06
Ultimo messaggio: dany41
  [ND] D.I.Y. Sound tube delete kit DNLGND66 10 5,162 21-08-2023, 10:05
Ultimo messaggio: wmincy
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,471 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,683 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,492 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,319 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [ND] sound mx5 ALESSANDRO96 6 2,697 14-08-2019, 14:12
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  sound scarico 2000 ND sport obarone 0 1,278 27-05-2019, 16:09
Ultimo messaggio: obarone
  Engine torque damper, foto e impressioni marvel 16 6,026 11-02-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,764 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)