Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Fabiolous Ha scritto:Non riesco a capire l'uomo delle spider (o l'uomo ragno?) come faccia a spammare così tanto
ti piacerebbe saperlo eh!? SPAMMAN che non sei altro :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Carissimi...avete per caso qualche stralcio (oppure tutto intero) la raccolta di aforismi "Io Ceno lo Squalo"??
Ricordo che lo curava l'utente Escape1977 (o un nome simile) che aveva pure tutto in PDF con copertina ***** e mazzi..
Sarebbe un sogno immortale top dobbo sottomette bigol non c'è un ***** da fare immortale che te lo dico a fare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Carissimi...avete per caso qualche stralcio (oppure tutto intero) la raccolta di aforismi "Io Ceno lo Squalo"??
Ricordo che lo curava l'utente Escape1977 (o un nome simile) che aveva pure tutto in PDF con copertina ***** e mazzi..
Sarebbe un sogno immortale top dobbo sottomette bigol non c'è un c***o da fare immortale che te lo dico a fare
...rasoterra di velluto nero come la notte?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Marche
Modello:
Citazione:Il numero maggiore di utenti connessi è stato 911, il 30/07/07 alle ore 12.49
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Praticamente tutto il recuperabile l'ho recuperato già un anno e mezzo fa.
Quel che resta, purtroppo, non è più recuperabile
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
flick87 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Carissimi...avete per caso qualche stralcio (oppure tutto intero) la raccolta di aforismi "Io Ceno lo Squalo"??
Sarebbe un sogno immortale top dobbo sottomette bigol non c'è un c***o da fare immortale che te lo dico a fare
...rasoterra di velluto nero come la notte?
:haha: :haha: ...senti come suona...Dobermann...voi non potete permettere!! :haha: :haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa