pensa te.
Ho una stupenda exige cup 260, alluminio carbonio e magnesio, qualche modifichetta su ed arriva a 60.000 €, sono a Varano, duellando con altre Lotus, arrivo a palla al ferro di cavallo e...
...mi trovo davanti una miata del 1991, di un improbabile color puffo, tutta abbozzata, con oltre 200.000 km... ...con una lattina di cocacola accroccata sulla marmitta!!!!!
troppo ridicolo. A questo punto potrebbero anche acclamarmi come nuovo presidente del consiglio...
k71 Ha scritto:pensa te.
Ho una stupenda exige cup 260, alluminio carbonio e magnesio, qualche modifichetta su ed arriva a 60.000 €, sono a Varano, duellando con altre Lotus, arrivo a palla al ferro di cavallo e...
...mi trovo davanti una miata del 1991, di un improbabile color puffo, tutta abbozzata, con oltre 200.000 km... ...con una lattina di cocacola accroccata sulla marmitta!!!!!
troppo ridicolo. A questo punto potrebbero anche acclamarmi come nuovo presidente del consiglio...
BUAHAUHAUAUAH
Se poi gli dai anche paga.. :haha:
Per non rompere con i colori, consiglio RedBull light :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
buahahahaha! andata la red bull light!
Gli attacco anche qualche adesivo da tamarro, quelli anni 80!!!
Ragazzi, temo di avere problemi a partecipare.
sono già iscritto categoria mx e ho già pagato la quota.
se c'è qualcuno che è rimasto fuori lista e vuole partecipare mi contatti via mp o qui
saludos
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
oh, ma non c'era nessuno in lista d'attesa?
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
ragazzi, io vengo da Roma per incrociare le rote con qualcuno di voi ed una masnada di lot-ussari.
Mi porto mia cugina inglese e due amiche sue che nell'occasione visiteranno Parma.
Ci sono ben tre posti liberi, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voialtri nordici miatisti che leggo su questo forum,
Chi viene? (in senso motorio, beninteso)
forza, su, è previsto pure tempo bello!
Ciao!
Io purtroppo non giro ma mi piacerebbe fare un salto per conoscervi!
Chi girerà alla fine? Ci vediamo lì verso le 10 di domenica? io ho una nc 2.0 galaxy grey!
P.S. se qualcuno non conosce la pista fosse fornire dettagliati appunti
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Io giro!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania