vi piacerebbe.... fare qualcosa di simile in italia ? (nn con quei numeri sicuramente....) :chessygrin:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
ginger71 Ha scritto:vi piacerebbe.... fare qualcosa di simile in italia ? (nn con quei numeri sicuramente....) :chessygrin:
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
ginger71 Ha scritto:vi piacerebbe.... fare qualcosa di simile in italia ? (nn con quei numeri sicuramente....) :chessygrin:
Sarebbe stupendo... :beerchug: a me già veniva la pelle d'oca ai raduni da 70-100 auto...pensa con quei numeri... :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:ginger71 Ha scritto:vi piacerebbe.... fare qualcosa di simile in italia ? (nn con quei numeri sicuramente....) :chessygrin:
Sarebbe stupendo... :beerchug: a me già veniva la pelle d'oca ai raduni da 70-100 auto...pensa con quei numeri... :haha:
la cosa imortante è partecipare tutti però..... :chessygrin:
Modello:
ginger71 Ha scritto:la cosa imortante è partecipare tutti però..... :chessygrin:
Io ci sono se è fatto in zona.
:chessygrin:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:ginger71 Ha scritto:la cosa imortante è partecipare tutti però..... :chessygrin:
così sarà.... e molto più in zona dello scorso anno....
gingerina sta lavorando per voi....
Modello:
ginger71 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:ginger71 Ha scritto:la cosa imortante è partecipare tutti però..... :chessygrin:
così sarà.... e molto più in zona dello scorso anno....
gingerina sta lavorando per voi....
Guarda che sul breccino di casa mia al massimo ci si parcheggia in 8 auto.... :haha:
E poi quel giorno sicuramente mi si romperà l'apertura del cancello.....
:haha: :haha: :haha:
Modello:
CJ_ Ha scritto:ginger71 Ha scritto:vi piacerebbe.... fare qualcosa di simile in italia ? (nn con quei numeri sicuramente....) :chessygrin:
Dicesi chimera..
o anche speranza..... :angel2:
Rob72 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:ginger71 Ha scritto:vi piacerebbe.... fare qualcosa di simile in italia ? (nn con quei numeri sicuramente....) :chessygrin:
Dicesi chimera..
o anche speranza..... :angel2:
:haha:
con la volontà si vince su tutto. anche sulla morte.
.......