Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Mmmm... Sul lato non mi piace proprio!!
Cmq le ultime due immagini postate... La VERDE e la BIANCA... Come fate a non mettere l'adesivo grigio MAZDA sotto il faro anteriore sinistro?!?
Voi che avete una prima NA e sopratutto non avete l'emblema "Eternal Flame" in mezzo alle scatole...
E' la morte sua!!
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Costa Ha scritto:Ma soprattutto, A CHE SERVE la targa davanti?
SE:
-Le moto, non ce l'hanno.
-I Quad, non ce l'hanno.
-I Velox o i T-Red ti fanno la foto da dietro.
-Nella guida notturna sfido qualsisi Agente a vedere il n°di targa.
Sicuramente una qualche sezione del codice lo dice, non ho controllato, ma mi piacerebbe sapere PERCHE'!
Purtroppo ora ci sono anche i velox che fanno la foto da davanti (prendono entrambi i sensi di marcia)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
In 8 anni, 2 mx5 possedute e circa 100.000 km fatti mi hanno multato una volta..tassa per l'estetica, come la chiama Euga
Ma ci sono problemi secondo voi a montarla lateralmente, come le Alfa? Qualcuno lo ha fatto?...e ha avuto problemi?
agitato prima dell'uso
Clo65 Ha scritto:Ma ci sono problemi secondo voi a montarla lateralmente, come le Alfa? Qualcuno lo ha fatto?...e ha avuto problemi? o ho girato un annetto e mezzo con la targa a lato(sinistra) sulla yaris, 2 controlli ma nessun problema.poi si sa queste cose vanno a O
ora sono senza sulla NA ma mi sento un criminale^^ scherzo il paraurti ormai ha i fori ed è deformato tantovale rimettercela.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Io ci sono andato senza per 5 mesi, mi hanno fermato una volta contestandomi l'assenza della targa ma non elevando contravvenzione.
Io ce l'ho nel porta bagagli un po' malconcia, sopra al triangolo, stretta con le cinghiette.
Da qualche giorno ho una targa più piccola con solo lettere e numeri, stampata su supporto plastico adesivo e applicata sull'anteriore sinistro del paraurti, e vi dirò, è più visibile così che non nella bocca del radiatore! (posterò foto)
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:Io ci sono andato senza per 5 mesi, mi hanno fermato una volta contestandomi l'assenza della targa ma non elevando contravvenzione.
Io ce l'ho nel porta bagagli un po' malconcia, sopra al triangolo, stretta con le cinghiette.
Da qualche giorno ho una targa più piccola con solo lettere e numeri, stampata su supporto plastico adesivo e applicata sull'anteriore sinistro del paraurti, e vi dirò, è più visibile così che non nella bocca del radiatore! (posterò foto)
Toglila!
E' ancora peggio, se trovi chi vuole rompere le palle ti può contestare che in quel modo è contraffatta!!!
Ed è un reato...
Meglio i 75 euro di multa!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Toglila!
E' ancora peggio, se trovi chi vuole rompere le palle ti può contestare che in quel modo è contraffatta!!!
Ed è un reato...
Meglio i 75 euro di multa!
Cassazione consolidata non considera un falso la copia della targa se si nota palesemente che è un c.d. "falso grossolano", proprio come l'adesivo che ho io.
Poi sarebbe un falso a tutti gli effetti se non permettesse di identificare la vettura con le sue credenziali di immatricolazione, invece nel caso specifico è il contrario perchè, i dati riportati, sono esattamente quelli della targa BJ:::::
E poi, meglio che niente,secondo me.
Rimane il fatto che le forze di polizia con la copia della targa, o senza targa, se ti vogliono sanzionare per qualcosa lo fanno comunque...te lo dico per esperienza passata
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Pozz RULES... Ha scritto:Mmmm... Sul lato non mi piace proprio!!
Cmq le ultime due immagini postate... La VERDE e la BIANCA... Come fate a non mettere l'adesivo grigio MAZDA sotto il faro anteriore sinistro?!?
Voi che avete una prima NA e sopratutto non avete l'emblema "Eternal Flame" in mezzo alle scatole...
E' la morte sua!!
Hai ragione, ma il motivo per cui non ho l'adesivo anteriore è che l'auto adesso
si trova in carrozzeria per un restauro totale.
All'inizio non volevo farlo, ma sarà riverniciata totalmente.
Poi prenderanno posto gli adesivi del forum (già acquistati :chessygrin: )
due piccoli adesivi del Nurburgring (forse...)
e la patacca originale anteriore "MAZDA"
Per quanto riguarda la targa anteriore alla fine ho pensato di mettere dei piccoli adesivi bianchi
componibili come ho messo sulla Elly in vendita.
Dunque se fermano aircooled che ha una targa adesiva a fondo bianco e di dimensioni uguali all'originale (quindi falla più grande) egli può sostenere di aver smarrito la targa anteriore e di dover sporgere denuncia. 75 euro di multa.
Se fermano la Elise di Guy che ha una targa adesiva con fondo diverso dal bianco sono volatili per diabetici. Guy falla bianca con caratteri neri o ti compro 2 kg di arance! :haha:
Fin qui il CDS.
Esperienza: Polizia Autostradale: fermano mio fratello su gt molto vistosa, targa anteriore bianca in carta, volevano sequestrargli l'auto
Risultato: nessuna multa, nessun sequestro, e nostra relazione al Comando .
'92 NAClassicRed
|